Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Iva Zanicchi, arriva la proposta di Alberto Matano: dove la rivedremo

Iva Zanicchi, arriva la proposta di Alberto Matano: dove la rivedremo

News Tv. Vedremo ancora Iva Zanicchi in televisione: è arrivata la proposta da Alberto Matano per una collaborazione a La vita in diretta. Di cosa si tratta? La cantante è una delle grandi protagoniste di questa stagione televisiva. L’abbiamo vista come concorrente a Ballando con le Stelle e in molti talk show di Rai 1. Iva Zanicchi non ha intenzione di levare i tacchi anzi. Per la prossima stagione è pronta ad intraprendere nuove sfide.

Iva Zanicchi sarà opinionista a La vita in diretta
Iva Zanicchi non molla Rai 1: sarà opinionista a La vita in diretta

Iva Zanicchi non molla Rai 1: sarà opinionista a “La vita in diretta”

La cantante è ormai onnipresente su Rai 1. Ha partecipato più volte ai talk show proposti dalla rete: da Storie Italiane di Eleonora Daniele a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, fino a La vita in diretta di Alberto Matano. Non è mancata a Domenica In di Mara Venier e da Francesca Fialdini a Da noi…a ruota libera.

Insomma, Iva Zanicchi continua a mettersi in gioco. Anche se la donna ha raggiunto gli 82 anni di età ha deciso che la pensione è ancora lontana. Tra l’altro sono in molti a volerla nel loro programmi. Come nel caso di Alberto Matano che ha voluto a tutti i costi Iva Zanicchi. L’ex giornalista del Tg 1 ha infatti offerto alla donna il ruolo di opinionista d’onore per la trasferta sanremese de La vita in diretta. Iva Zanicchi sarà  una presenza fissa al Teatro del Casinò di Sanremo, dove Matano traslocherà dal 6 al 10 febbraio. La presenza della cantante giocherà un ruolo importante perché lei ha vissuto sulla sua pelle l’emozione di Sanremo. Inoltre proprio lei è stata l’unica donna nella storia della musica italiana a vincere per tre volte il Festival.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, arriva lo scoop: si sa già chi vincerà?

Un’altra proposta per la cantante: dove la vedremo

Anche nel 2023 dunque, Iva Zanicchi sarà sempre in tv, su Rai 1. Non solo Alberto Matano la vuole a tutti i costi con sé: anche Milly Carlucci le ha fatto una proposta interessante. La concorrente di Ballando con le Stelle è stata infatti scelta dalla Carlucci come quarta giurata della nuova edizione de Il Cantante Mascherato. Il programma tornerà a marzo 2023 su Rai 1. È la seconda volta che la cantante appare nella trasmissione: ha già ricoperto il ruolo lo scorso anno, in via del tutto eccezionale, per ben tre puntate.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure