Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le Stelle”, cosa succede se vince Iva Zanicchi: scenario clamoroso

“Ballando con le Stelle”, cosa succede se vince Iva Zanicchi: scenario clamoroso

iva zanicchi ballando con le stelle

News Tv. Iva Zanicchi Ballando con le Stelle“. La finale di “Ballando con le Stelle” è alle porte. Il momento tanto atteso dai fan del programma di Milly Carlucci sta per arrivare. Tra i finalisti del famoso talent show figura anche Iva Zanicchi. La cantante è giunta in finale grazie all’aiuto di Sara Di Vaira. Adesso è pronta a giocarsi le sue carte, anche se parte in svantaggio rispetto agli altri. In caso di vittoria, però, la Zanicchi ha fatto una promessa. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Iva Zanicchi racconta un aneddoto particolare accaduto dopo il suo primo Sanremo

Iva Zanicchi in finale a “Ballando con le Stelle”

Iva Zanicchi è senza ombra di dubbio una delle protagoniste dell’edizione corrente di “Ballando con le Stelle“. La cantante, nonostante abbia ricevuto tante critiche lungo il percorso, è riuscita ad arrivare in finale. Nella scorsa puntata del talent show, infatti, la Zanicchi è stata eliminata, ma grazie all’aiuto di Sara Di Vaira è riuscita ad approdare in finale. La cantante adesso cercherà di giocarsi le sue carte, anche se partirà in svantaggio rispetto ai suoi avversari. Toccherà al partner, Samuel Peron, mettere in luce i lati positivi nella danza della sua ballerina. Insomma ci sono veramente poche possibilità che la Zanicchi riesca a vincere il talent show di Milly Carlucci, ma in caso di vittoria la cantante ha fatto una promessa. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Ballando con le Stelle”, Iva Zanicchi insulta Selvaggia Lucarelli? Caos in studio

Cosa succede se vince

In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più, Iva Zanicchi ha svelato di aver fatto una promessa in caso di vittoria a “Ballando con le Stelle”. La cantante ha infatti dichiarato: “Ritirerò la coppa in bikini e poi non dirò più parolacce, o almeno ci provo“. Iva Zanicchi dunque come Sabrina Ferilli nel 2000 in occasione dello scudetto vinto dalla Roma. Lo scenario sarebbe veramente clamoroso. Purtroppo vincere per la Zanicchi è abbastanza difficile, ma se dovesse succedere saremmo pronti ad assistere ad una pagina di storia della televisione italiana. Una Zanicchi in bikini forse non si è mai vista.

Nel corso dell’intervista, inoltre, la cantante ha ammesso di essere un po’ “sboccata” a “Ballando con le Stelle” ed ha confessato: “Mia figlia mi sgrida“. La cantante ha fatto anche un fioretto: ogni volta, infatti, che le scappa una parolaccia, si fa il segno della croce. Mentre era in sala, ultimamente, ne ha dette talmente tante che ogni momento si faceva il segno della croce.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure