Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le stelle”, bufera sui social: “scandalo” Di Vaira

“Ballando con le stelle”, bufera sui social: “scandalo” Di Vaira

Tv News. Ballando con le stelle, bufera sui social: scandalo Di Vaira – Non si placano le polemiche, gli utenti sui social si sono scatenati dopo la messa in onda della semifinale di “Ballando con le stelle”. Continua a non esserci spazio per le eliminazioni. Nonostante la sconfitta allo spareggio contro Alessandro Egger e Tove Villfor, le coppie formate da Rosanna Banfi Simone Casula e da Iva Zanicchi e Samuel Peron sono state salvate da Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. Un fatto questo che ha indignato il pubblico, che si è scagliato soprattutto contro la maestra di danza. Leggi anche l’articolo —> “Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli contro tutti: le liti durante la puntata di ieri

“Ballando con le stelle”, bufera sui social: scandalo Di Vaira

Nell’ultima puntata di Ballando con le stelle, andata in onda venerdì 2 dicembre su Rai 1, per via dei Mondiali del Qatar, son finiti allo spareggio Alessandro Egger e Tove Villfor, Iva Zanicchi e Samuel PeronRosanna Banfi e Simone Casula. La figlia di Lino Banfi e la Zanicchi sono state però salvate dal salvacondotto di Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, che non l’avevano mai usato fino ad oggi. Morale della favola? I finalisti del programma condotto da Milly Carlucci sono dunque gli stessi della puntata di venerdì: Alex Di Giorgio e Moreno Porcu, Ema Stokholma e Angelo Madonia, Gabriel Garko e Giada Lini, Alessandro Egger e Tova Villfor, Rosanna Banfi e Simone Casula, Iva Zanicchi e Samuel Peron. (continua a leggere dopo le foto)

Al pubblico non è piaciuto il finale di puntata

Al pubblico non è piaciuto affatto che Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira siano interventi sul finale di puntata. Molti sui social infatti hanno rimarcato l’inutilità di votare la propria coppia preferita visto che alla fine sono stati salvati tutti. Sotto accusa soprattutto la Di Vaira, che ha fatto il nome di Iva Zanicchi (mentre Di Pasquale ha optato per la Banfi). Gli utenti dunque sposano la tesi di Selvaggia Lucarelli, per la quale la Zanicchi non meritava di arrivare in finale. Tantissimi i commenti duri: “Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale, per inciso ballerini professionisti, han deciso di non salvare Lorenzo Biagiarelli e di salvare Iva Zanicchi. Ribadisco per chi non avesse inteso: ballerini professionisti che dovrebbero giudicare una gara di ballo”, ha scritto un utente. E non si è trattata di una voce isolata… (continua a leggere dopo le foto)

“Ballando con le stelle”, utenti incontenibili sui social: scandalo Di Vaira

E ancora: “Secondo me stasera persino il pubblico era rimasto pieno raso saturo di Iva, tale erano l’indecenza della sua barzelletta e il suo gap rispetto agli altri. Sara Di Vaira è una bulletta delle elementari che ha voluto fare un dispetto a Lucarelli. Facts”; “Io non lo riesco nemmeno a spiegare a parole quanto mi stia antipatica Sara Di Vaira. Che senso ha vedere una puntata intera ed essere sempre punto e a capo solo perché volevi andare contro la Lucarelli? La tua massima aspirazione nella vita è questa?”; “Sara di Vaira ha davvero usato il salvacondotto per salvare Iva, questo programma è una pazzia”. Tra gli altri commenti al veleno su Twitter: “Il salvacondotto di Sara Di Vaira a Iva Zanicchi? Ma allora a cosa serve la giuria e il voto del pubblico? Era tutto deciso, forse”. Leggi anche l’articolo —> “Ballando con le stelle”, Selvaggia Lucarelli umilia Carolyn Smith: cosa ha detto

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure