Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Iva Zanicchi, avete visto come si è presentata nello studio di “Oggi è un altro giorno”?

Iva Zanicchi, avete visto come si è presentata nello studio di “Oggi è un altro giorno”?

iva zanicchi oggi è un altro giorno

News Tv. Iva Zanicchi Oggi è un altro giorno“. Nella puntata di ieri di “Oggi è un altro giorno” è stata ospite una delle finaliste di “Ballando con le Stelle“. Molti, però, non hanno notato come si è presentata in studio Iva Zanicchi. La reazione della conduttrice Serena Bortone è stata immediata: “Cos’è questo orrore? Sono senza parole, è una cosa orrenda“. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Iva Zanicchi racconta un aneddoto particolare accaduto dopo il suo primo Sanremo

Iva Zanicchi ospite a “Oggi è un altro giorno”

La famosa cantante Iva Zanicchi è stata ospite nella puntata di ieri di “Oggi è un altro giorno“, programma condotto su Rai 1 da Serena Bortone. La Zanicchi è riuscita ad approdare nella finale d’andata di “Ballando con le Stelle” grazie all’aiuto di Sara Di Vaira. Senza di lei, infatti, la cantante sarebbe stata eliminata insieme a Rosanna Banfi (aiutata da Simone Di Pasquale). Il gesto della Di Vaira ha generato numerose polemiche sul web, ma ormai il dado è tratto: Iva Zanicchi è in finale a “Ballando con le Stelle”.

Nello studio di “Oggi è un altro giorno”, la cantante e finalista del talent show di Milly Carlucci ha parlato della sua esperienza a “Ballando con le Stelle”: “Sono contenta di essere andata in finale, magari a qualcuno brucia ma pazienza. A qualcuno brucia sicuramente. Ma io credo di non aver tolto il posto a nessuno perché io mi sono impegnata”. E su Selvaggia Lucarelli ha detto: “A me Selvaggia istintivamente piace perché è una intelligente che dice le cose. A volte sono anche d’accordo con lei. Però lei con me non si diverte molto. È una donna intelligente ed a me le persone intelligenti piacciono. Ovvio quando mi attacca sempre un po’ mi infastidisce”. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Oggi è un altro giorno”, Iva Zanicchi non si trattiene: confessione molto intima

Come si è presentata in studio

Pochi hanno notato come Iva Zanicchi si è presentata nello studio di “Oggi è un altro giorno”. La cantante è entrata insieme al pupazzo Samuelino. La reazione della conduttrice Serena Bortone è stata immediata: “Cos’è questo orrore? Sono senza parole, è una cosa orrenda“. La Bortone ha poi consegnato il pupazzo a Laura Freddi.

Nella scorsa puntata di “Ballando con le Stelle”, la Zanicchi ha ballato proprio con il pupazzo. In merito a questo episodio, la cantante ha dichiarato: “È stata una sorpresa, mi hanno detto vedrai che verrà Peron e invece è arrivato lui”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure