Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Serena Bortone sostituita a “Oggi è un altro giorno”: l’indiscrezione bomba dopo il caso Remigi

Serena Bortone sostituita a “Oggi è un altro giorno”: l’indiscrezione bomba dopo il caso Remigi

News Tv. Serena Bortone sostituita ad «Oggi è un altro giorno»: l’indiscrezioneOggi è un altro giorno è senza dubbio uno dei titoli di punta di Rai 1. Il format di Serena Bortone è ormai diventato un appuntamento fisso del pomeriggio per migliaia di spettatori. Il successo però non terrebbe a riparo la conduttrice, che potrebbe ben presto essere rimpiazzata. Se prima parlare di una sostituzione di Serena Bortone sembrava utopia pura ora non lo è più. Colpa del caso Memo Remigi? Diciamo che ha suscitato un gran clamore. Ma cerchiamo di fare chiarezza. Leggi anche l’articolo —> Memo Remigi via da “Oggi è un altro giorno”: il suo commento alla decisione della Rai

Oggi è un altro giorno Serena Bortone

Serena Bortone sostituita a “Oggi è un altro giorno”: l’indiscrezione bomba dopo il caso Remigi

Serena Bortone deve guardarsi le spalle ad «Oggi è un altro giorno» perché potrebbe perdere la conduzione del talk show dedicato al mondo dello spettacolo, della politica e dell’attualità. E la sostituzione potrebbe anche avvenire presto. Il programma Rai, come saprete è finito nell’occhio del ciclone per le molestie che ha dovuto subire Jessica Morlacchi, “affetto stabile” della trasmissione. Parlando del cantante Remigi, la padrona di casa aveva detto: “Come avrete notato, da lunedì Memo Remigi non fa più parte del nostro gruppo di lavoro. Remigi, in questo studio, si è reso responsabile di un comportamento che non può essere tollerato in questo programma, in questa azienda e per quanto mi riguarda in nessun luogo”. Parole per far capire la decisione irrevocabile dei vertici di Viale Mazzini di allontanare il cantautore. (continua a leggere dopo le foto)

Oggi è un altro giorno Serena Bortone

Rimpiazzata da una vivace conduttrice? Cosa si legge su «Dagospia»

Serena Bortone sostituita? L’indiscrezione su «Oggi è un altro giorno» arriva dal sito «Dagospia» e in particolare dal giornalista Giuseppe Candela autore della seguitissima rubrica «A lume di Candela». A detta sua ci sarebbe una presentatrice, che starebbe lavorando alacremente al fine di spodestarla nella prossima stagione televisiva. La Bortone andrebbe avanti quest’anno, ma poi ci sarebbe questa altra donna già più che pronta a sottrarle la sedia. Di chi si tratta? (continua a leggere dopo le foto)

Oggi è un altro giorno Serena Bortone

Serena Bortone sostituita ad «Oggi è un altro giorno»? Partito il toto-nomi

“Avvisate Serena Bortone che una vivace conduttrice sta smuovendo mari e monti (dalla politica alle società di produzioni) per prendere il suo posto nella prossima stagione. Ci riuscirà?”, ha scritto Giuseppe Candela sul blog di Roberto D’Agostino. Non è stato rivelato chi sia la presentatrice in questione, ma l’aggettivo vivace ha fatto scatenare gli utenti sui social, che si sono dati da fare con i totonomi. In pole position ci sarebbe, a detta loro, Caterina Balivo, che conduceva in quella stessa fascia «Vieni da me». Tra le altre ipotesi Bianca Guaccero, Francesca Fialdini, Simona Ventura, Paola Perego e Adriana Volpe. Staremo a vedere… Leggi anche l’articolo —> “Da noi…a ruota libera”, Serena Bortone parla del caso Memo Remigi

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure