Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Memo Remigi via da “Oggi è un altro giorno”: il suo commento alla decisione della Rai

Memo Remigi via da “Oggi è un altro giorno”: il suo commento alla decisione della Rai

Memo Remigi non è più a "Oggi è un altro giorno": le sue parole

Personaggi Tv. Memo Remigi ha scritto una nota dove ha spiegato il suo pensiero su ciò che è successo durante la puntata di venerdì 21 ottobre di “Oggi è un altro giorno”. L’uomo ha anche spiegato di aver assunto un avvocato per “esaminare, sotto il profilo legale, la via più idonea per la tutela della mia dignità di uomo e di artista”. Ciò che ha fatto Memo Remigi durante la presentazione del programma di Serena Bortone di certo non è passato inosservato. Il cantante ha toccato il fondoschiena di Jessica Morlacchi e per questo è scoppiato un putiferio in Rai. Fatto sta che ora Memo Remigi a Oggi è un altro giorno non c’è più. Cos’ha detto il cantante a riguardo?

Memo Remigi via da Oggi è un altro giorno: il suo commento

Memo Remigi via da “Oggi è un altro giorno”: il suo commento sull’accaduto

Il gesto di Memo Remigi ha fatto scoppiare una vera e propria bufera e non è piaciuto al pubblico ma nemmeno alla Rai. Il cantante, durante la puntata di venerdì 21 ottobre, ha palpeggiato Jessica Morlacchi durante la presentazione di Oggi è un altro giorno. La telecamera inquadra proprio la sua mano che scivola verso il fondoschiena della donna. Quella è stata l’ultima puntata alla quale ha partecipato il cantante. Infatti la Rai avrebbe deciso di allontanarlo dal programma. Il cantante ha diffuso in queste ore una nota nella quale spiega come si sente dopo tutto ciò che è successo.

Leggi anche: Memo Remigi e la molestia in diretta tv: Jessica Morlacchi rompe il silenzio

Memo Remigi: “Sono moralmente distrutto”

“Alla mia età non è facile superare il grave stato d’animo in cui la azienda Rai, alla quale ho legato tutta la mia vita artistica, mi ha ridotto”, questo lo sfogo del cantante. Memo Remigi ha spiegato che l’emittente ha deciso così su due piedi di escluderlo, secondo lui ingiustamente, da Oggi è un altro giorno. “Il provvedimento, con il quale sono stato espulso da un programma a cui stavo dando la collaborazione più convinta ed entusiastica, mi pare ingiusto per la sproporzionata gravità della condanna inflittami, senza neppure aver sentito le mie ragioni e considerato le mie scuse”.

Insomma Memo Remigi ha spiegato di sentirsi umiliato e contrariato dalla reazione repentina della Rai, che senza discussioni, lo ha cacciato dal programma di Serena Bortone. Nonostante ciò, il cantante si dice rasserenato dalle “centinaia di messaggi di stima e di solidarietà espressi a mio favore anche da persone interne all’azienda”. “Ho bisogno di riposo, di silenzio e di cure, sperando di riprendere le mie forze e la mia tranquillità”, ha riferito nella nota come riporta il Corriere della Sera.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure