Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Oggi è un altro giorno”, il gesto di Memo Remigi sconvolge il pubblico

“Oggi è un altro giorno”, il gesto di Memo Remigi sconvolge il pubblico

Memo Remigi palpeggia Jessica Morlacchi a Oggi è un altro giorno

Memo Remigi ha palpeggiato in diretta tv Jessica Morlacchi. Nel video della presentazione di Oggi è un altro giorno si vede la faccia attonita di lei e quella furba di lui. È successo durante la puntata di venerdì 21 ottobre. Il video è diventano virale. Un pessimo fatto da vedere in diretta tv. Tanti personaggi televisivi e non hanno criticato aspramente il gesto vergognoso di Remigi. Cosa lo aspetta ora?

Memo Remigi palpeggia Jessica Morlacchi in diretta tv

Memo Remigi palpeggia Jessica Morlacchi in diretta tv

Durante la puntata di venerdì 21 ottobre, proprio mentre erano in corso le presentazioni del programma, Remigi ha allungato la mano prima sul fianco dell’opinionista per poi farla scendere fino al fondoschiena. La donna, accortasi del gesto del cantante 83enne, gli ha schiaffeggiato la mano, riportandola in alto sul suo fianco e tenendola ferma per evitare altre toccate.

Sulla questione è intervenuta anche Selvaggia Lucarelli, che ha risposto al post del giornalista Giuseppe Candela su Twitter. “Ah quella che ridacchia sempre e alza gli occhi al cielo quando si parla di un “tro…a” della Zanicchi o di Morgan? Solidarietà”.

Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, assente Francesco Oppini: ecco il motivo

Il gesto di Remigi non è passato inosservato

L’episodio ha destato molto scompiglio nei telespettatori, che non si aspettavano di vedere un gesto del genere, tantomeno in Rai. Il comportamento di Remigi non è sfuggito nemmeno a Striscia la notizia che ha parlato di “tempesta ormonale di Memo Remigi”. Pure a Rai Uno la vicenda pare non essere passata inosservata visto che Remigi, dopo la puntata di venerdì 21 ottobre, non si è più visto nel talk show feriale. Durante le puntate di lunedì 24, martedì 25 e mercoledì 26 ottobre, il cantante non si è visto. È stato cacciato dal programma dopo quello che ha fatto alla Morlacchi?.

Dagospia ha aggiunto un ulteriore tassello all’accaduto, scrivendo che, previa consultazione di fonti attendibili, l’episodio avrebbe innescato un piccolo terremoto dietro le quinte della trasmissione. La Morlacchi sarebbe andata su tutte le furie e avrebbe ricevuto immediato supporto e sentita solidarietà da parte di dirigenti e responsabili.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure