Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Memo Remigi, annuncio sui social: “Vi presento la mia ragazza”

Memo Remigi, annuncio sui social: “Vi presento la mia ragazza”

Sui suoi canali social, Memo Remigi si è lasciato andare ad un annuncio a sorpresa: “Vi presento la mia ragazza“. Le parole dell’ex concorrente del talent show “Ballando con le Stelle” hanno lasciato di stucco i fan. Nessuno, infatti, se lo sarebbe mai aspettato. In questo articolo vi riportiamo le dichiarazioni pronunciate sui social da Remigi. (Continua dopo la foto…)

“Mi manca tantissimo”. Memo Remigi, la drammatica notizia ha sconvolto tutti

Chi è Memo Remigi

Memo Remigi è un famoso cantante e compositore, oltre che conduttore televisivo e radiofonico. È stato scoperto da Giovanni D’Anzi ed ha iniziato a esibirsi nei primi anni sessanta. Dopo avere vinto il “Festival della canzone di Liegi” con “Oui, je sais”, ottiene un contratto discografico con la Karim, con cui incide i primi 45 giri. Nel 1965 partecipa a Un disco per l’estate con la canzone “Innamorati a Milano”, che sarà il suo maggiore successo come interprete. Nel 1965 compone la musica di “Io ti darò di più”, interpretata da Orietta Berti e Ornella Vanoni al Festival di Sanremo. È proprio in questi anni che si dedica alla composizione di musiche e testi, scrivendo anche brani per bambini.

Dai primi anni settanta comincia a lavorare come conduttore radiofonico e diventa popolare grazie a varie conduzioni e partecipazioni televisive a cavallo tra Rai ed emittenti private. Diviene famoso soprattutto grazie al programma “L’inquilino del piano di sotto”, in cui affianca Topo Gigio. Negli ultimi anni, invece, ha vestito i panni di opinionista per il programma “Propaganda Live”, in onda su LA7, e “Oggi è un altro giorno“, in onda su Rai 1. (Continua dopo la foto…)

“Nudi per la vita”, su Rai2 il programma di Mara Maionchi con Memo Remigi e Valeria Graci

L’annuncio sui social

Nelle ultime ore, attraverso i propri canali social, Memo Remigi ha pubblicato in video in piscina in cui presenta la sua “nuova fidanzata”. “È un po’ anziana, lo capisco, ma bisogna accontentarsi” – scherza Memo – “Adesso lascio per un attimo la mia ragazza sola perchè voglio annegare dopo questa cosa che ho fatto“. La ragazza che affianca Memo nel video è molto giovane e ovviamente si tratta solo di uno scherzo del famoso cantante e compositore, che alla fine del video esclama: “Magari“. Memo è stato sposato dal 1966 al 2021 con Lucia Russo, scomparsa dopo aver lottato a lungo con una grave malattia. Quando la moglie scomparve, Remigi scrisse sui social: “Lei ha raggiunto un magnifico posto per una lunga e meritata vacanza e, se non dovesse ritornare presto, vorrà dire che prima o poi la raggiungerò anch’io, in quanto, per adesso, ho ancora molte cose da fare”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure