Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Nudi per la vita”, su Rai2 il programma di Mara Maionchi con Memo Remigi e Valeria Graci

“Nudi per la vita”, su Rai2 il programma di Mara Maionchi con Memo Remigi e Valeria Graci

“Nudi per la vita”: è in arrivo su Rai2 il nuovo programma condotto da Mara Maionchi. E’ da tempo ormai che girano voci su chi saranno i partecipanti, alcuni sono già stati rivelati, altri no. Le ultime notizie ci comunicano che tra questi ultimi ci saranno anche Memo Remigi e Valeria Graci. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo al nuovo programma Rai: di cosa si tratta, quando inizia, i nomi dei concorrenti già rivelati e dei nuovi. (Continua a leggere dopo la foto)

Nudi per la vita

“Nudi per la vita” è il nuovo programma condotto da Mara Maionchi in arrivo in prima serata su Rai2 a partire da lunedì 12 settembre 2022. Andrà in onda due volte a settimana, con raddoppio al martedì. Prodotto di Blu Yazmine di Ilaria Dallatana, “Nudi per la vita” è un docu-reality di cui si è parlato moltissimo negli ultimi tempi. Giorno dopo giorno vediamo rivelarsi infatti i nomi dei concorrenti. TvBlog ci ha anticipato di recente la presenza nel cast di Gilles Rocca e di Maddalena Corvaglia e oggi ci anticipa inoltre che sono stati scelti anche Valeria Graci e Memo Remigi.

“Nudi per la vita”: di cosa si tratta

“Nudi per la vita”, come già riportato in precedenza, è un docu-reality sviluppato in quattro episodi. I protagonisti saranno personaggi famosi del mondo del cinema, della tv e dello sport. Il loro compito è quello di preparare una performance corale di ballo e striptease. La vera e profonda mission del format, però, è quella di sensibilizzare il pubblico alla prevenzione. L’obiettivo è quello di tranquillizzare le persone e portarle a non aver paura di esporre il proprio corpo per sottoporsi senza timore agli screening medici che possono salvare delle vite.

Mara Maionchi, drammatico racconto: “Necessario il ricovero in ospedale”

I concorrenti

Quindi nel cast anche Valeria Graci e Memo Remigi, un’attrice ed un cantante che hanno rappresentato da sempre per il pubblico garanzia di divertimento. Ricordiamo la Graci nella stagione tv appena conclusa a “Stasera tutto è possibile”, alla guida di “Striscia la notizia” come sostituta di Francesca Manzini quando risultò positiva al covid. Per quanto riguarda invece il cantante 84enne,invece, lo ricordiamo in “Oggi è un altro giorno” nel pomeriggio di Rai1 e anche in “Ballando con le stelle” nel ruolo di concorrente in coppia con la professionista Maria Ermachkova. Il cast del programma quindi, oltre ai già citati Gilles RoccaMaddalena Corvaglia, Valeria Graci e Memo Remigi, prevede anche la presenza di Elisabetta Gregoraci e Sebino Nela. Ma non è finita qui, nelle prossime arriveranno altre rivelazioni!

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004