Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Iva Zanicchi, lo struggente del ricordo del fratello: “Io quella voce…”

Iva Zanicchi, lo struggente del ricordo del fratello: “Io quella voce…”

Iva Zanicchi fratello

Personaggi Tv, La cantante Iva Zanicchi e il ricordo del fratello morto a “Ballando con le stelle”. Iva Zanicchi attuale concorrente dell’edizione 2022 di “Ballando con le stelle“, ha ricordato il tragico avvenimento della scomparsa del fratello Antonio Zanicchi. La cantante ha infatti raccontato il dramma durante la puntata di sabato 12 novembre del programma televisivo, condotto da Milly Carlucci, in onda su Rai1.

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Iva Zanicchi rischia di saltare la prossima puntata

Iva Zanicchi lutto, il ricordo del fratello Antonio

Iva Zanicchi lutto, durante la messa in onda del programma “Ballando con le stelle” su Rai1, la cantante ha lasciato per un momento da parte l’ironia che la caratterizza e ha ricordato il fratello, Antonio Zanicchi, scomparso a causa del Covid: “Il dolore più grande che ho provato è stata la morte di mio fratello. Quello più crudo e cattivo. Per come è avvenuto. Questo mi accomuna a migliaia di famiglie. Io ero ricoverata in ospedale con mia sorella che ha 2 anni più di me e lui, che era il più piccolo“. La cantante ha poi continuato la storia: “È peggiorato, non poteva avere il casco perché non lo sopportava per il cuore, né essere intubato. E lui ha voluto fare una telefonata, ha chiesto di parlare con me poche ore prima di morire. Io quella voce ce l’ho nel cuore, nella testa. È morto da solo, volevo andare ma non me lo hanno permesso. La cosa peggiore, che mi accomuna a tante famiglie, è che non l’abbiamo più visto, neanche dopo. Una cosa di una crudeltà”.

L’annuncio del lutto era comparso sull’account Instagram della cantante Iva Zanicchi seguito dalla frase: “Ciao fratello mio. Ti ho amato come un figlio”. Il fratello, Antonio Zanicchi, è morto all’età di 77 anni a causa di complicanze dovute dal Covid. La cantante era stata anch’essa ricoverata per il covid, assieme al fratello e alla sorella contagiati ad una cresima di famiglia. Iva Zanicchi afferma che ancora oggi non è riuscita ad elaborare la scomparsa di Antonio.

Iva Zanicchi "Ballando con le stelle"

La lite con Selvaggia Lucarelli a “Ballando”

La cantante Iva Zanicchi in questa edizione di “Ballando con le stelle” 2022 balla in coppia con il maestro Samuel Peron. Il programma che va in onda su Rai1, è partito con le scintille per la cantante che infatti l’ha vista al centro di una polemica con la giornalista Selvaggia Lucarelli. Durante la puntata la giornalista si è scontrata con la coppia di ballerini ricevendo insulti da parte della cantante Iva Zanicchi. Quest’ultima non ha ritardato con le scuse arrivate a fine puntata: “Come in tutte le competizioni, delle volte si dicono delle cose a caldo che non si pensano veramenteha scritto la cantante su Twitterchiedo pubblicamente scusa a Selvaggia, come ho già fatto in privato, perché purtroppo delle volte dico delle cose senza pensarci. Spero si capisca che non c’era cattiveria”.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, la mamma in ospedale per Covid: “Ha l’Alzheimer e non ci danno notizie”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure