Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le Stelle”, Iva Zanicchi rischia di saltare la prossima puntata: cos’è successo

“Ballando con le Stelle”, Iva Zanicchi rischia di saltare la prossima puntata: cos’è successo

News tv. “Ballando con le Stelle”, Iva Zanicchi rischia di saltare la prossima puntata: cos’è successo. Un periodo decisamente complicato per la regina del sabato sera di Rai 1 Milly Carlucci, la quale deve fare i conti con diversi infortuni dei suoi concorrenti. Dopo l’incidente durante le prove di Gabriel Garko, anche un’altra concorrente rischia di saltare la puntata di sabato 29 ottobre 2022. Per prima cosa la conduttrice ha spiegato l’infortunio di cui è stato vittima l’attore: un problema al braccio rischia di metterlo fuori gioco. Ora sarebbe preoccupata anche per Iva Zanicchi. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Ballando con le stelle”, paura per Gabriel Garko: “Grave infortunio”

“Ballando con le Stelle”, Iva Zanicchi rischia di saltare la puntata: cos’è successo

Milly Carlucci è preoccupata anche per Iva Zanicchi. Come scrive il portale davidemaggio.it, la presenza della cantante è a rischio per la puntata di sabato 29 ottobre 2022. Come si legge sul sito si tratterebbe di motivi familiari che impedirebbero a Iva Zanicchi di essere in puntata: “La cantante potrebbe non scendere in pista. Il motivo? Niente a che vedere con il “t***a gate” della prima puntata: a mettere in bilico le performance danzerecce della Zanicchi ci sono delle questioni familiari. Il possibile stop della Zanicchi si aggiunge ai problemi di Gabriel Garko, che si è fatto male. In questo caso però la presenza nel quarto appuntamento con Ballando con le Stelle dovrebbe essere garantita”. Dunque, Milly Carlucci starebbe attraversando un periodo difficile per il suo show, ma come sempre torneranno tempi migliori. (Continua a leggere dopo la foto)

Lo scontro con la Lucarelli

Nel corso della prima puntata di Ballando con le Stelle Iva Zanicchi si è resa protagonista di uno scontro vivace con Selvaggia Lucarelli, apostrofandola come “t***a”. Al Corriere della sera Iva Zanicchi ha spiegato il motivo che si cela dietro l’insulto a Selvaggia Lucarelli: “Sono dispiaciuta, perché quello che ho detto è detto, non posso certo giustificarmi. Sono stata anche sciocca perché credo di avere una certa esperienza e sussurrando all’orecchio di Samuel mi sono dimenticata che aveva l’archetto dell’audio aperto. L’unica giustificazione è che ero sicura che rimanesse tra me e lui!. Così non è stato”. Complice il microfono aperto, l’insulto è stato chiaramente udibile, sia dal pubblico in studio che dagli spettatori a casa.

Leggi anche –> “Ballando con le Stelle”, Iva Zanicchi insulta Selvaggia Lucarelli? Caos in studio

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure