Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le stelle”, paura per Gabriel Garko: “Grave infortunio”

“Ballando con le stelle”, paura per Gabriel Garko: “Grave infortunio”

garbo in ospedale

News Tv, Gabriel Garko infortunio a “Ballando con le stelle” – Brutte notizie per i fan di Gabriele Garko. L’esibizione di sabato prossimo del noto attore a “Ballando con le Stelle” potrebbe saltare. Il protagonista di serie di successo come “L’Onore e il Rispetto” si è infatti infortunato durante le prove dello show condotto da Milly Carlucci. Attualmente Gabriele Garko è ricoverato in ospedale. A dare l’annuncio dell’incidente del ballerino in erba è stata la stessa conduttrice attraverso un comunicato diffuso su Twitter. Leggi anche l’articolo —> Gabriel Garko è fidanzato? Chi sarebbe la sua nuova fiamma

Gabriel garbo in ospedale

“Ballando con le stelle”, paura per Gabriel Garko: “Grave infortunio”

Gabriel Garko è stato portato a Villa Stuart a causa di un grave infortunio. Uno spiacevole incidente capitato all’attore durante le prove di Ballando con le Stelle. Al momento non è dato sapere se l’interprete potrà partecipare sabato sera allo show e soprattutto se la sua presenza è assicurata per le prossime puntate. A dare la notizia è stata la stessa Milly Carlucci su Twitter: “Questo è stato un pomeriggio abbastanza complicato qui a Ballando con le Stelle. Durante le prove Gabriel Garko si è fatto male a un braccio in una maniera che ci è subito apparsa abbastanza seria”, le parole sue nel video. (continua a leggere dopo le foto)

Ballando con le stelle Gabriel Garko infortunio

L’annuncio arriva da Milly Carlucci: Gabriel Garko in ospedale per un infortunio in sala prove

Così, dopo l’infortunio di Luisella Costamagna, vittima di un piccolo incidente la scorsa settimana, che nonostante tutto è riuscita a ballare con il tutore, ora tocca all’attore de L’Onore e il Rispetto, anche se le sue condizioni appaiono più serie. Necessaria una corsa al Pronto Soccorso: “Attualmente è a Villa Stuart e siamo tutti ovviamente intorno a lui per dargli tutto il conforto e il supporto possibile e immaginabile. Lui adesso è nelle mani dei medici che ci devono dire come potremo gestire questa brutta situazione”, ha dichiarato sempre Milly Carlucci. La stessa ha manifestato la speranza che l’artista torni presto in pista: “Chiaramente da parte nostra per lui c’è l’affetto più grande e il più grande in bocca al lupo, questo è ovvio. Noi sicuramente vogliamo vedere Gabriel qui con noi sabato e lo aspettiamo. Però attendiamo sviluppi e aggiornamenti. Per il momento un bacione e un abbraccio a Garko e in bocca al lupo!”. Gabriel Garko è infatti uno dei concorrenti più promettenti del seguitissimo show del sabato sera. (continua a leggere dopo le foto)

Gabriel Garko infortunio

Dove seguire “Ballando con le stelle”

“Ballando con le stelle” torna con un nuovo appuntamento sabato 29 ottobre 2022. È possibile seguire il programma anche in diretta streaming live tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione mail o social network) RaiPlay, che consente di guardare tutti i programmi della Rai in diretta dal proprio pc, tablet o smartphone. Leggi anche l’articolo —> Milly Carlucci, terribile racconto: “Ho avuto un avvelenamento”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure