Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gabriel Garko è fidanzato? Chi sarebbe la sua nuova fiamma

Per anni è stato un sogno nel cassetto per tantissime donne. Ha avuto molte compagne, di cui alcune molto belle. Ad un certo punto, Gabriel Garko, famoso attore, ha deciso di raccontare tutta la verità. Egli ha sempre amato gli uomini e durante una puntata del “Grande Fratello Vip” ha svelato quello che ha definito il “segreto di Pulcinella”. Oggi l’attore è fidanzato? In questo articolo vi sveliamo chi sarebbe la nuova fiamma del famosissimo attore. (Continua dopo la foto…)

Gabriel Garko, l’attore ha avuto un ex fidanzato famosissimo: ecco di chi si tratta

La carriera e la vita privata di Gabriel Garko

Gabriel Garko, nome d’arte di Dario Gabriel Oliviero, è un famosissimo attore. All’inizio della sua carriera ha realizzato alcuni fotoromanzi, mentre nel 1995 ha esordito come protagonista nel cortometraggio “Troppo caldo”, presentato al Festival internazionale d’arte cinematografica di Venezia. È divenuto famoso grazie ad alcune fiction andate in onda su Canale 5, come “L’onore e il rispetto”, “Il peccato e la vergogna”, “Rodolfo Valentino – la leggenda”, “Non è stato mio figlio” e molte altre ancora.

Per quanto riguarda, invece, la sua vita privata, per anni è stato un sogno nel cassetto di moltissime donne. Ha avuto una relazione amorosa con Manuela Arcuri, poi un presunto flirt con Serena Autieri e due relazioni presumibilmente finte con Eva Grimaldi e con Adua Del Vesco. Il 25 settembre 2020, durante una puntata del Grande Fratello Vip, ha fatto coming out, confermando di aver avuto una relazione durata 11 anni con un ragazzo di nome Riccardo e di averne avuto un’altra con il collega Gabriele Rossi. (Continua dopo la foto…)

Verissimo, Gabriel Garko parla delle molestie subite: «La prima volta avevo 9 anni»

È fidanzato?

Oggi Gabriel Garko è fidanzato? Il famosissimo attore pare abbia una nuova fiamma. Lui è un giovane manager, molto bello e quasi sconosciuto nel mondo dello spettacolo. Si chiama Mattia Emme e con lui Garko avrebbe pubblicato un paio di scatto sui social. In precedenza, l’attore aveva dichiarato in un’intervista: “Lui ha 36 anni, non c’entra nulla con la mia professione e non fai il modello come qualcuno ha scritto“.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004