Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Oggi è un altro giorno”, Iva Zanicchi non si trattiene: confessione molto intima

“Oggi è un altro giorno”, Iva Zanicchi non si trattiene: confessione molto intima

iva zanicchi oggi è un altro giorno

News Tv. Iva Zanicchi Oggi è un altro giorno“. La nota cantante e personaggio televisivo è stata ospite nella scorsa puntata di “Oggi è un altro giorno”, programma condotto da Serena Bortone su Rai 1. La Zanicchi si è lasciata andare ad una confessione molto intima, che ha letteralmente spiazzato il pubblico. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato una dichiarazione del genere da parte della cantante, anche se la Zanicchi spesso si sbottona su alcuni argomenti. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Iva Zanicchi, news e curiosità: marito, vita privata e carriera

Iva Zanicchi ospite di “Oggi è un altro giorno”

Iva Zanicchi è stata ospite nella scorsa puntata di “Oggi è un altro giorno”, programma televisivo condotto da Serena Bortone su Rai 1. La cantante è arrivata in studio insieme a Samuel Peron, suo partner a “Ballando con le Stelle“. Durante l’intervista, la Zanicchi ha ricevuto anche un videomessaggio da parte di Tania Bambaci, compagna del ballerino.

Ciao Iva, sorpresa! Mi sarebbe piaciuto essere lì con voi ma tre le mille colichette non ho potuto essere lì” – ha dichiarato la Bambaci – “Vi sosteniamo tantissimo e non vediamo l’ora di vedervi il sabato sera e i vostri Tiktok, vi inventate di tutto. Spero presto di farvi conoscere Leonardo“. Le parole della compagna di Samuel Peron hanno emozionato la cantante, che poi si è lasciata andare ad una confessione molto intima. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Iva Zanicchi racconta un aneddoto particolare accaduto dopo il suo primo Sanremo

La confessione intima di Iva Zanicchi

Nel corso dell’intervista rilasciata a “Oggi è un altro giorno“, Iva Zanicchi si è lasciata andare ad una confessione molto intima. La cantante ha parlato della sua prima volta, rivelando: “Sono arrivata vergine fino ai 26 anni, poi ci ho dato dentro. La prima volta è stato orrendo, mi sono detta ‘Se è così meglio rimanere vergine fino a 80 anni! Poi è diventato il mio primo marito, aveva troppa foga diciamo. Poi in qualche modo dopo ci siamo rifatti”. Iva Zanicchi è stata sposata dal 1967 al 1985 con Antonio Ansoldi, da cui ha avuto una figlia, Michela, mentre dal 1986 fa coppia fissa con Fausto Pinna.

Le sue parole, pronunciate nello studio di “Oggi è un altro giorno”, hanno letteralmente spiazzato il pubblico. Nessuno si sarebbe aspettato una simile schiettezza da parte della famosa cantante. Iva Zanicchi, però, spesso si sbottona su questi argomenti e regala vere e proprie perle al pubblico televisivo. Noi l’amiamo anche per questo suo modo di essere sempre schietta e sincera.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure