Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le Stelle”, gli eliminati della puntata di ieri: tre coppie lasciano il programma

“Ballando con le Stelle”, gli eliminati della puntata di ieri: tre coppie lasciano il programma

ballando con le stelle eliminati 12 novembre

News Tv. “Ballando con le Stelleeliminati 12 novembre. Ieri, sabato 12 novembre 2022, è andata in onda una nuova puntata del talent show condotto da Milly Carlucci. Non sono mancati come sempre i colpi di scena. Nella puntata di ieri ci sono stati ben due eliminati e una coppia ha deciso di lasciare il programma per infortunio. Tutti ovviamente potranno partecipare al ripescaggio di dicembre. La decisione dei giudici, però, ha fatto storcere il naso al pubblico. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Ballando con le stelle”, Selvaggia Lucarelli insulta re Carlo: il web insorge

“Ballando con le Stelle”, gli eliminati di ieri 12 novembre 2022

Ieri, sabato 12 novembre 2022, è andata in onda su Rai 1 una nuova puntata di “Ballando con le Stelle”. Il talent show condotto da Milly Carlucci è entrato nella fase clou. Alcune coppie sono già state eliminate, ma parteciperanno al ripescaggio di dicembre. Nella puntata di ieri sera sono state eliminate altre due coppie, mentre un’altra ha deciso di ritirarsi per infortunio, anche se parteciperà lo stesso al ripescaggio.

È stata una puntata ricca di colpi di scena e alcuni giudizi hanno fatto storcere il naso al pubblico. Nella classifica generale della serata, i primi a qualificarsi per la prossima puntata sono stati Alessandro Egger e Tove Villfor, seguiti da Alex Di Giorgio e Moreno Porcu, Ema Stokholma e Angelo Madonia, Enrico Montesano e Alessandra Tripoli, Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina, Rosanna Banfi e Simone Casula.

Al ballottaggio sono finiti: Iva Zanicchi con Samuel Peron, Gabriel Garko con Giada Lini, Paola Barale con Roly Maden e Dario Cassini con Lucrezia Lando. I primi a salvarsi sono stati Gabriel Garko e Giada Lini. L’attore sta stringendo i denti nonostante l’infortunio alla spalla. Al ballottaggio finale a salvarsi è stata Iva Zanicchi con Samuel Peron. Eliminati, dunque, Paola Barale e Roly Maden e Dario Cassini e Lucrezia Lando. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Ballando con le Stelle”, Luca Sguazzini colpito da un’ischemia cerebrale: come sta

Chi si è ritirato

Oltre ai due eliminati, nel corso della puntata del 12 novembre di “Ballando con le Stelle” c’è stato anche un ritiro. Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca, dopo aver vissuto settimane difficili a causa di un infortunio alla caviglia, hanno deciso di ritirarsi dalla competizione, ma tenteranno lo stesso il ripescaggio di dicembre. La Costamagna, nello studio di “Ballando con le Stelle”, ha detto: “La guarigione è progressiva, costante, ma infinitesimale. Non abbastanza, troppo lentamente. Adesso la mia sfida è guarire, devo tornare al 100% e per guarire devo fermarmi. Vi ringrazio tantissimo per il sostegno, mi auguro possa esserci per il ripescaggio, quando ci auguriamo di tornare al 100%. Abbiamo deciso di fermarci per recuperare, ci vuole tempo. Adesso è irrevocabile. C’è una prospettiva di ripescaggio”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure