Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le Stelle”, Luca Sguazzini colpito da un’ischemia cerebrale: come sta

“Ballando con le Stelle”, Luca Sguazzini colpito da un’ischemia cerebrale: come sta

Ballando con le Stelle Luca Sguazzini ischemia cerebrale

News tv.Ballando con le Stelle“, Luca Sguazzini colpito da un’ischemia cerebrale: come sta. Brutto periodo per il pubblico di Rai 1 che attraverso una nota del programma condotto da Milly Carlucci ha appreso la triste notizia su Sguazzini, il quale prese parte al noto talent nel 2016 in coppia con Veera Kinnunen. I due si aggiudicarono il terzo posto. Vediamo nel dettaglio come sta l’ex protagonista dello show di Rai 1.

“Ballando con le Stelle”, Luca Sguazzini colpito da un’ischemia cerebrale: come sta

L’ex protagonista di Ballando con le Stelle 2016, Luca Sguazzini è stato colpito da varie ischemie celebrali e a darne notizia al pubblico del talent è stato il programma stesso attraverso una lunga nota: “Purtroppo Luca Sguazzini ha recentemente avuto tre episodi di ischemia cerebrale. Fortunatamente è vivo, ma dovrà essere sottoposto ad ulteriori controlli ed accertamenti questo mercoledì per comprendere le cause”. La sua ex maestra di ballo Veera Kinnunen ha scritto sui social: “Forza Luca”. Ma chi è Luca Sguazzini? Classe 1988, nato a Lisbona da genitori italiani. Un grande viaggiatore: dall’America all’Australia. Al momento, per quanto riguarda la sua vita sentimentale, è legato a Sara Bertagnolli, da cui ha avuto la piccola Luce. (Continua a leggere dopo la foto…)

Un periodo di alti e bassi per Milly Carlucci

Dopo l’infortunio di Gabriel Garko e i problemi famigliari di Iva Zanicchi, ora Milly Carlucci deve fare i conti anche con la triste notizia sulle condizioni di salute di Luca Sguazzini. Nonostante tutto lo show del sabato sera continua ad andare avanti. Per il momento uno dei favoriti di questa nuova edizione di Ballando con le Stelle sembra essere Alessandro Egger, che piace molto al pubblico. Pare che voglia vincere a tutti i costi. Ce la farà? Forse dopo una battuta d’arresto di Garko, infortunato, potrebbe farcela. Ovviamente non resta che seguire il famoso programma di Rai 1 per capire come andrà a finire. Sono ancora tante le coppie in gara che potrebbero alzare la coppa.

Leggi anche...

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure