Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le Stelle”, è nata una nuova coppia? L’indiscrezione fa impazzire i fan

“Ballando con le Stelle”, è nata una nuova coppia? L’indiscrezione fa impazzire i fan

News tv. “Ballando con le Stelle”, Ema Stokholma e Angelo Madonia stanno insieme? La verità. A quanto pare sembrerebbe esserci del tenero. Ogni edizione del programma condotto da Milly Carlucci regala sia nuove coppie nel ballo che nella vita: famosa è la relazione nata a passi di danza tra Massimiliano Rosolino e Natalia Titova. Anche quest’anno l’amore sembra pronto a sbocciare sul palco di Ballando con le Stelle. Ovviamente per ora è solo un’ipotesi, ma Ema Stokholma e Angelo Madonia potrebbero diventare la nuova coppia del famoso talent di Rai 1. Vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli stuzzica Montesano: l’attore perde la pazienza

“Ballando con le Stelle”, Ema Stokholma e Angelo Madonia stanno insieme? La verità

Ema Stokholma, pseudonimo di Morwenn Moguerou, è una conduttrice radiofonica, conduttrice televisiva e scrittrice francese naturalizzata italiana. La donna ha deciso di mettersi in gioco e così ha deciso di partecipare alla nuova edizione di Ballando con le Stelle e le è stato assegnato come insegnante di danza Angelo Madonia. In questi giorni i due sono finiti al centro del gossip perchè sembra esserci del tenero. Saranno loro la nuova coppia del famoso talent di Rai 1? Per ora nulla di ufficiale, ma i propositi giusti sembrano esserci tutti. Madonia al settimanale Nuovo ha dichiarato: “Abbiamo un’appassionata amicizia…Siamo liberi tutti e due e ci piace stare insieme…Non so dove ci porterà tutto questo, ci stiamo scoprendo e ce la viviamo”. La Stokholma ha aggiunto: “E’ un vero gentiluomo, molto paziente. Magari io mi arrabbio e discuto ma lui non alza mai la voce e mi fa sbollire”. Che dire? Se son rose fioriranno. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più su di loro

Come abbiamo già detto, Ema Stokholma, è una conduttrice radiofonica, conduttrice televisiva e scrittrice francese naturalizzata italiana. Negli anni 2000 si è avvicinata al mondo della musica iniziando la professione di disc jockey. Poi nel 2015 ha inziaito a lavorare come speaker radiofonica per Rai Radio 2, conducendo Back2Back insieme a Gino Castaldo. Infine, nel 2020 ha debuttato anche come scrittrice con l’autobiografia Per il mio bene, incentrata sulla sua difficile infanzia. Il maestro di Ballando con le Stelle 2022 Angelo Madonia è nato a Palermo il 27 luglio 1984. Ha iniziato a ballare all’età di 11 anni. Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo solo che ha due figlie: Alessandra e Matilde.

Leggi anche –> “Ballando con le Stelle”, Luca Sguazzini colpito da un’ischemia cerebrale: come sta

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure