Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Alessia Marcuzzi da Matano: “Ti sei ubriacata?”, la rivelazione a “La vita in diretta”

Alessia Marcuzzi da Matano: “Ti sei ubriacata?”, la rivelazione a “La vita in diretta”

News Tv. Alessia Marcuzzi è stata ospite di Alberto Matano sul finire della puntata de “La vita in diretta” andata in onda ieri, martedì 17 gennaio 2023. Spazio ovviamente al suo nuovo programma “Boomerissima”, trasmesso su Rai 2. Il format molto fresco ha debuttato martedì scorso con buoni risultati d’ascolto e il padrone di casa del programma pomeridiano di Rai 1 le ha chiesto proprio come ha reagito, mercoledì mattina, quando è venuta a conoscenza dei numeri raggiunti. Leggi anche l’articolo —> “Boomerissima”, salta l’esibizione di Giulia Stabile: il motivo

Alessia Marcuzzi da Matano: “Ti sei ubriacata?”, la rivelazione a “La vita in diretta”

Per chi lavora in televisione i dati Auditel sono importanti. Lo sa bene Alberto Matano, che continua a tenere incollati tantissimi Italiani ogni pomeriggio con “La vita in diretta”. In studio l’ha raggiunto ieri la collega Alessia Marcuzzi, che pure ha da stare allegra. Il suo nuovo programma “Boomerissima”, che ha debuttato la scorsa settimana (ieri sera è andata in onda invece la seconda puntata) ha portato a casa buoni ascolti. E il conduttore le ha chiesto incuriosito come avesse reagito alla notizia di aver confezionato un format gradito al pubblico. “Quando hai visto i dati Auditel che hai pensato? Ti sei ubriacata? Sei svenuta? Svelami come hai reagito!”, ha domandato il giornalista. (continua a leggere dopo le foto)

“Sono felicissima, davvero felicissima per la risposta da parte della gente”

Sono felicissima, davvero felicissima per la risposta che c’è stata da parte della gente, anche per strada eh!“, ha risposto umilmente Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha poi aggiunto: “La risposta è anche quella, cioè ciò che ti trasmettono le persone“. “Sai che dopo la prima puntata ho ricevuto un sacco di messaggi da parte di amici che mi hanno detto che il tuo programma è proprio figo?“, ha replicato Matano. Subito dopo la Marcuzzi ha rivolto ufficialmente un invito al giornalista, chiedendogli di essere suo ospite in una delle prossime puntate dello show di Rai 2. Affiancata dal coreografo Luca Tommassini, la conduttrice ha poi detto: «Se verrai faremo ballare anche te». (continua a leggere dopo le foto)

Alessia Marcuzzi ospite da Alberto Matano: i dati Auditel di “Boomerissima”

Boomerissima è un programma pensato da Alessia Marcuzzi, che mette a confronto due generazioni: quella dei boomer e quella dei millennials. A metà tra il game show e il varietà, la trasmissione ospita quindi due squadre di celebrity, appartenenti alle rispettive generazioni, che si scontrano in una serie di giochi, aneddoti, balli. Un format divertente, vivace. Che numeri ha ottenuto al prima puntata? I dati Auditel hanno registrato 1.310.000 spettatori, pari al 7.4%. Un buon debutto per la conduttrice. Leggi anche l’articolo —> “Boomerissima” e Alessia Marcuzzi “massacrati”: “Il regno della banalità”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure