Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Tiberio Timperi ha una fidanzata, chi è la sua nuova fiamma

Tiberio Timperi ha una fidanzata, chi è la sua nuova fiamma

Tiberio Timperi fidanzata

Personaggi Tv. Tiberio Timperi ha una nuova fidanzata. Lo ha rivelato lui stesso durante un’intervista rilasciata al settimanale NuovoTv. Il conduttore tv ha ripercorso la sua vita: ha raccontato la sua carriera ma anche qualche dettaglio sulla sua vita privata. Timperi da 40 anni lavora per la Rai: una lunghissima percorso lavorativo che oggi lo vede impegnato a Uno Mattina in Famiglia ogni sabato e domenica mattina. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Tiberio Timperi, bella novità in arrivo per lui: “Sono emozionato. Ho quasi paura”

Leggi anche: “BellaMa”, Tiberio Timperi verso l’addio alla televisione? Le sue parole

Tiberio Timperi, chi è la sua nuova fidanzata
Tiberio Timperi ha una fidanzata, chi è la sua nuova fiamma

Tiberio Timperi ha una fidanzata, chi è la sua nuova fiamma

Il noto conduttore non ama raccontare la sua vita privata. Infatti l’uomo ha scelto di vivere la sua vita lontana dai riflettori per quanto riguarda gli affetti. Di lui sappiamo che dal 2002 al 2005 è stato sposato con Orsola Adele Gazzaniga, da cui ha avuto il figlio Daniele. Dopo un periodo difficile, sembra aver trovato una persona che l’abbia conquistato.

“Vivo la mia vita affettiva senza pubblicizzarla né sbandierarla e la tengo ben separa da quella pubblica – ha confidato il conduttore a NuovoTv -. C’è una donna che non ha voglia di visibilità, quindi va bene così. Anche perché voglio essere giudicato per il lavoro che faccio e non per altro. Ho anche pochi amici, si contano sulle dita di una mano, ma quei pochi sono veri e sinceri”. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Unomattina in Famiglia”, Tiberio Timperi non riesce a trattenere le lacrime: “Ci ha lasciati”

Leggi anche: “Unomattina in famiglia”, battibecco in diretta tra Monica Setta e Tiberio Timperi

40 anni in Rai

Purtroppo della nuova fiamma di Timperi si sa poco e nulla, visto che lui non ha rivelato alcun dettaglio a proposito della sua identità. Anche perché lo stesso Tiberio Timperi ha ammesso di voler essere giudicato solo per il lavoro che fa e non di certo per chi frequenta. Intanto il conduttore fa parte del mondo dello spettacolo da ben 45 anni e da 40 lavora per la Rai.

“Ho sempre avuto la passione per questo lavoro e sono soddisfatto del mio percorso professionale dove non ho vinto una battaglia, ma la guerra mondiale, perché ho ottenuto tutto da solo, senza appartenere a lobby o avere raccomandazioni”, ha raccontato alla rivista. Il conduttore ha iniziato dalla radio, un’altra delle sue più grandi passioni. Timperi iniziò a portare le cassette registrate ai provini e un dirigente che lavorava ad Alto Gradimento con Renzo Arbore disse che era davvero bravo. Poi il successo in televisione e adesso  “vorrei un programma tutto mio”, il sogno nel cassetto del conduttore.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure