Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “BellaMa”, Tiberio Timperi verso l’addio alla televisione? Le sue parole

“BellaMa”, Tiberio Timperi verso l’addio alla televisione? Le sue parole

News Tv. Tiberio Timperi ha partecipato come ospite su Rai 2 a BellaMa, durante la puntata di ieri martedì 3 gennaio 2023. Il noto conduttore di Uno mattina in famiglia ha parlato di un suo imminente abbandono del mondo della televisione. Timperi ha confessato di tenerci alla sua vita fuori dal mondo dello spettacolo, ma perché vorrebbe abbandonare le telecamere?

Tiberio Timperi vuole andare in pensione
Tiberio Timperi verso la pensione: la rivelazione a "BellaMa"

Tiberio Timperi verso la pensione: la rivelazione a “BellaMa”

“È tempo che me ne vada in pensione e che mi tolga dalle scatole. A marzo faccio 40 anni di contributi e, se non mi cambiano la legge, uno il pensierino potrebbe farlo. Parliamoci chiaro: fuori c’è una vita. Poi, per carità, noi facciamo un lavoro che ci appassiona e quindi potremmo dire che non abbiamo mai faticato un giorno della nostra vita. Vorrei allontanarmi dalla telecamera un attimo prima che la telecamera si allontani da me… se ci riesco”, ha confessato il conduttore a BellaMa. Timperi ha ammesso di voler andare in pensione per godersi un po’ di libertà, ma veramente sarà in grado di allontanarsi da un mondo che lo appassiona?

LEGGI ANCHE: Paola Caruso in ospedale: “Dalla disgrazia di mio figlio non mi sono più ripresa”

Il conduttore a “L’Isola dei Famosi”?

Durante l’intervista, che si può rivedere integralmente su RaiPlay, il conduttore di Uno Mattina in famiglia ha anche raccontato che tempo fa gli proposero di fare l’inviato de L’Isola dei Famosi. Una proposta alla quale lui dovette dire di no perché non voleva rinunciare per così tanto tempo alla sua vita privata. Ora però Timperi vorrebbe togliersi un sassolino dalla scarpa prima di andare in pensione. Ciò che gli piacerebbe è mettersi in gioco in qualcosa di nuovo. “Dopo tanti anni mi piacerebbe sperimentare qualcosa di diverso. Sono grato per la possibilità che mi viene data, ma vorrei cimentarmi in altre cose”, ha ammesso il conduttore.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure