Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Paola Caruso in ospedale: “Dalla disgrazia di mio figlio non mi sono più ripresa”

Paola Caruso in ospedale: “Dalla disgrazia di mio figlio non mi sono più ripresa”

Personaggi tv. Paola Caruso è stata ricoverata. A dare la notizia è stata lei stessa attraverso una Instagram story sul suo account. La giovane ha fatto sapere ai followers che i motivi del suo malessere sono legati alla malattia che ha improvvisamente colpito il figlio Michele. “Sono crollata”, ha dichiarato la showgirl. Leggi anche l’articolo —> Paola Caruso attaccata dagli haters su Instagram: “Irriconoscibile”

Paola Caruso in ospedale: “Dalla disgrazia di mio figlio non mi sono più ripresa”

Paola Caruso attualmente si trova ricoverata in ospedale. La notizia arriva dalla stessa soubrette: tra le Instagram stories la donna ha spiegato di essere crollata a causa della «disgrazia» capitata a suo figlio Michele. La ex Bonas di “Avanti un altro” non sarebbe stata capace di gestire il trauma subito dopo aver scoperto dei gravi problemi di salute di suo figlio, frutto della relazione con l’imprenditore Francesco Caserta. La showgirl ha cresciuto il piccolo da sola. La Caruso ha a lungo accusato l’ex compagno di averla abbandonata sia durante che dopo la gravidanza. (continua a leggere dopo le foto)

“Sono crollata”, il racconto della showgirl

«Dalla disgrazia di Michele non mi sono più ripresa. Il mio corpo ha avuto un trauma troppo grande. Ho cercato di esser forte per mio figlio che ha solo me. Ho passato un periodo troppo brutto, anzi il più brutto della mia vita e ancora continua. Ma sono umana e stavolta sono crollata», ha scritto Paola Caruso su Instagram, a corredo di una foto che la mostra sul letto di un ospedale in cui è stata ricoverata, attaccata alle flebo. La donna non ha fornito ulteriori dettagli. Non lo aveva fatto nemmeno quando, solo qualche giorno fa, aveva raccontato pubblicamente il motivo della sua lunga assenza dai social. (continua a leggere dopo le foto)

Paola Caruso in ospedale: sotto stress per i problemi di salute del figlio

Dopo un mese di assenza Paola Caruso aveva fatto sapere ai suoi affezionati che il figlio aveva dei problemi di salute: «Siamo rientrati in Italia d’urgenza, faremo terapie. Ha un grosso problema di salute. È una disgrazia quella capitata a Michele, è un mese che facciamo accertamenti e terapie. Faremo molta terapia, per tanto tempo», aveva detto l’opinionista tv. «Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto perché sono sparita. È un periodo molto delicato per me e mio figlio. Per ora non me la sento di dire di più anche perché ci sono delle azioni in corso, sono successe delle cose gravissime», aveva aggiunto la showgirl. Leggi anche l’articolo —> Paola Caruso, lo sfogo su Instagram: “Una disgrazia a mio figlio”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure