Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Paola Caruso attaccata dagli haters su Instagram: “Irriconoscibile”

Paola Caruso attaccata dagli haters su Instagram: “Irriconoscibile”

Paola Caruso haters

Personaggi tv. Paola Caruso attaccata dagli haters su Instagram per i suoi “ritocchini”. L’ex volto noto del noto game show di Canale 5 Avanti un altro è tornata finalmente a postare sui social dopo un lungo periodo di silenzio. Dopo aver ricevuto moltissimi messaggi Paola ha spiegato che purtroppo sta attraversando un momento molto difficile a causa di alcuni problemi di salute del suo bambino. Le foto pubblicate però non hanno convinto gli haters che hanno cominciato ad attaccarla chiedendole cosa le sia successo perché sembra irriconoscibile. Vediamo nel dettaglio cosa sta accadendo in questo periodo nella vita della Caruso. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Paola Caruso, lo sfogo su Instagram: “Una disgrazia a mio figlio”

Paola Caruso attaccata dagli haters su Instagram per i suoi “ritocchini”

Paola Caruso ha festeggiato il Natale in compagnia del figlioletto, della mamma adottiva e del cagnolino. La showgirl ha deciso di condividere alcuni momento del suo Natale in famiglia dopo essere stata lontana dai social per un po’. La Caruso, attraverso delle storie, ha anche spiegato il perchè di questo silenzio su Instagram: “Non sto più pubblicando sui miei social per una ragione molto importante: eravamo a Sharm con mio figlio e siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza per una disgrazia che è successa a Michel. È un mese che facciamo accertamenti e terapia e faremo molta terapia per tanto tempo. Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto perché sono sparita. È un periodo molto delicato per me e mio figlio. Per ora non me la sento di dire di più anche perché ci sono delle azioni in corso, sono successe delle cose gravissime”. Purtroppo però gli haters sono sempre dietro l’angolo e il suo ultimo post natalizio ha letteralmente scatenato la rabbia dei “leoni da tastiera”. (Continua a leggere dopo la foto)

Il sospetto su un ritocchino chirurgico

Le ultime foto postate da Paola Caruso hanno decisamente scatenato gli haters, i quali sono convinti che la showgirl sia ricorsa in qualche modo ad un ritocchino chirurgico. Tra i vari commenti sotto il post si legge: “Se non avessi letto il nome non ti avrei riconosciuta. Ma perché?”, “Non sembri nemmeno tu…o sono i troppi filtri o le troppe punture….totalmente cambiata”, “Irriconoscibile”, “Mi sembra il mio vicino di casa che per non pagare le spese condominiali fa dire alla compagna che é in ospedale in fin di vita e poi dopo 3 giorni resuscita per carità sono ben contenta ma sono vecchie tattiche per avere un po’ di visibilità non si scherza sulla salute che tristezza” e “Spero siano filtri e non chirurgia. Siete diventate tutte uguali. Sembri Ilary Totti”. Ovviamente i fan della Caruso l’hanno immediatamente difesa: “Ma cosa ci trovate di strano in questa foto? E bella acqua e sapone…ma dovete sempre rompere il caxxo alla gente????? Ma andate a farvi un giro al fresco vah”, “Auguri a voi, ma soprattutto al Michelino. Vedo che sta meglio. Spero che sia solo un brutto incubo passato” e “Ragazzi è solo dimagrita…bella e simpatica come sempre”. Ora non possiamo far altro che attendere la reazione della diretta interessata.

Leggi anche –> Belen Rodriguez attaccata dagli haters su Instagram: la sua risposta è incredibile

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure