Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Paola Caruso, lo sfogo su Instagram: “Una disgrazia a mio figlio”

Paola Caruso, lo sfogo su Instagram: “Una disgrazia a mio figlio”

Personaggi tv. Un momento decisamente difficile per Paola Caruso. Dopo giorni e giorni di silenzio la showgirl calabrese è riapparsa su Instagram dove ha accennato al dramma che ha stravolto la sua vita nell’ultimo periodo. Si tratta di un problema che ha a che fare con il suo adorato figlio Michele. Visibilmente provata la Caruso si è sfogata sui social con i suoi followers, specificando che alcuni accertamenti sono in corso. Leggi anche l’articolo —> Gianluca Vialli, le ultime news sulle sue condizioni di salute

Paola Caruso su Instagram: “Disgrazia a mio figlio”

Periodo buio per Paola Caruso, che su Instagram ha spiegato che sta vivendo un dramma particolare legato al figlio. È un fatto piuttosto grave: ad ogni modo la soubrette non ha voluto fornire troppi dettagli perché ci sono delle cose in sospeso. “Non sto più pubblicando sui miei social per una ragione molto importante: eravamo a Sharm con mio figlio e siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza per una disgrazia che è successa a Michele. È un mese che facciamo accertamenti e terapia e faremo molta terapia per tanto tempo”, ha detto sui social l’opinionista, che ha lavorato per anni come ragazza immagine, diventando il volto pubblicitario del Billionaire in Costa Smeralda. “Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto perché sono sparita. È un periodo molto delicato per me e mio figlio. Per ora non me la sento di dire di più anche perché ci sono delle azioni in corso, sono successe delle cose gravissime“, ha aggiunto. (continua a leggere dopo le foto)

Mamma e figlio erano in vacanza a Sharm

Problemi seri dunque per l’ex Bonas de La Pupa e il Secchione, che sui social ha raccontato ai fan il dramma che sta vivendo. Su Instagram ne ha parlato a grandi linee, senza scendere nel dettaglio. Pare chiaro però che il figlio, nato nel 2019 dalla relazione con l’imprenditore Francesco Caserta, sia malato. L’ultimo post sui social network di Paola Caruso risale allo scorso novembre. La showgirl aveva postato alcune foto dal Domina Coral Bay, rinomato resort egiziano, dove si era recata per trascorrere qualche giorno di vacanza. (continua a leggere dopo le foto)

Paola Caruso su Instagram racconta del figlio malato

Paola Caruso era stata addirittura attaccata da qualche hater per il fatto di aver pubblicato immagini da sola, senza il figlio accanto. La diretta interessata aveva però subito messo a tacere i leoni da tastiera, precisando di trovarsi in vacanza proprio con il bambino, al quale è sempre stata legatissima. Leggi anche l’articolo —> Elisa rinvia i concerti per motivi di salute: “Soffro di vertigine parossistica posizionale”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure