Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Elisa rinvia i concerti per motivi di salute: “Soffro di vertigine parossistica posizionale”

Elisa rinvia i concerti per motivi di salute: “Soffro di vertigine parossistica posizionale”

Brutte notizie per i fan di Elisa. L’amatissima cantante si è vista costretta a posticipare per motivi di salute i concerti di Torino e Firenze del suo tour An intimate night. È stata la stessa artista a spiegare a fan e follower, cosa le sta accadendo. Per fortuna non sembra niente di grave, come ha chiarito lei sui social. Lo stop al lavoro comunque è stato necessario. Leggi anche l’articolo —> “Oggi è un altro giorno”, Marino Bartoletti parla di Vialli: ecco come sta

Elisa rinvia i concerti per motivi di salute: “Soffro di vertigine parossistica posizionale”

«Mi è successa una cosa super strana, che non mi era mai successa in tutta la vita», ha esordito Elisa sui social. «Mi sono beccata questa vertigine parossistica posizionale. Per fortuna non è niente di grave e sembra essere anche virale visto che l’abbiamo presa in più persone, in questi giorni e tutti con gli stessi sintomi, quindi è qualcosa che ci siamo passati. I miei sintomi non sono durati a lungo, ma le prime 24 ore sembrava di essere al luna park. Poi ho avuto vertigini e nausea», ha spiegato la cantante in un video pubblicato su Instagram. (continua a leggere dopo le foto)

“Pensavano fosse labirintite”

«Una cosa stranissima, non mi potevo muovere. Pensavamo che fosse una labirintite», ha affermato Elisa. Fortunatamente quest’ultima ipotesi è stata scongiurata. «Non è una labirintite, deve essere stata qualcosa di virale. Il dottore mi ha consigliato di aspettare e per non rischiare delle ricadute. Mi sento un bel peso addosso perché ho dovuto spostare anche le date di Firenze e mi dispiace per tutte le persone a cui ho creato disagio e dispiacere», ha chiarito. L’artista ha voluto rassicurare sui social il suo affezionato pubblico: «Stiamo riposizionando i concerti di Torino e Firenze su gennaio. Mi sento sempre meglio e ogni giorno va meglio». (continua a leggere dopo le foto)

Elisa rinvia i concerti per motivi di salute e rassicura i fan sulle sue condizioni di salute

Il disturbo di cui ha parlato Elisa ai followers è piuttosto comune e causa brevi episodi di vertigini. Per questa ragione la cantante ha dovuto sospendere momentaneamente le date del tour. «Ci tengo a dire che mi sento sempre meglio: le vertigini e la nausea stanno passando quasi del tutto, quindi conto di riprendere il mio tour da Roma. Grazie a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri e a tutte le persone che si stanno preoccupando per me e per la mia salute», ha dichiarato nelle battute conclusive del video. Leggi anche l’articolo —> Lando Buzzanca, la notizia sui funerali è appena arrivata: nessuno se lo sarebbe aspettato

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure