Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Lando Buzzanca, la notizia sui funerali è appena arrivata: nessuno se lo sarebbe aspettato

Lando Buzzanca, la notizia sui funerali è appena arrivata: nessuno se lo sarebbe aspettato

lando buzzanca funerali

Personaggi Tv. Lando Buzzanca funerali. La morte di Lando Buzzanca ha generato un profondo senso di dolore. L’attore era amato e stimato dal pubblico italiano. Da tempo, però, le sue condizioni erano instabili. Buzzanca è morto all’età di 87 anni e oggi a Roma si sono tenuti i funerali. L’ultimo saluto ad un’artista che resterà per sempre nella memoria degli italiani. Proprio ai funerali, però, è successo qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Lando Buzzanca, la drammatica notizia: cos’è successo

Lando Buzzanca, oggi a Roma i funerali

Oggi si sono tenuti i funerali di Lando Buzzanca, famoso attore morto domenica scorsa all’età di 87 anni. La cerimonia è stata celebrata a Piazza del Popolo, nella Chiesa degli Artisti. Erano presenti tra gli altri il senatore Maurizio Gasparri. Il presidente del Senato Ignazio La Russa invece, in occasione degli auguri di Natale con la stampa parlamentare, ha ricordato e omaggiato con un applauso l’attore scomparso .

Il figlio di Buzzanca, Massimiliano, ha dichiarato: “Papà avrebbe voluto vederci sorridere, non avrebbe voluto vederci troppo tristi. Vi avrebbe abbracciato tutti. Avrebbe fatto un selfie con ognuno di voi. Noi siamo fieri di quello che ci ha insegnato papà e di come siamo diventati. Ci ha insegnato a essere delle persone per bene“. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Pomeriggio 5, Barbara D’Urso senza parole: la verità su Lando Buzzanca

La compagna assente

La notizia che fa “scalpore” è l’assenza della compagna di Landro Buzzanca, Francesca Della Valle, ai funerali celebrati oggi a Roma. La donna ha disertato la cerimonia ed ha pubblicato un duro post su Facebook: “Chi avrebbe potuto salvare Lando, non è intervenuto. Bisogna amare da vivi, non fingere dopo la morte. Ora si che si apre il sipario della verità. La ricerca della giustizia sarà la mia forza”. La Della Valle è impegnata da tempo in una diatriba col figlio dell’attore Massimiliano.

La compagna di Lando Buzzanca ha poi proseguito: “Ho preferito non partecipare al “funerale dell’ipocrisia” Il mio amato Lando non avrebbe gradito. […] Mi scuso con le Tv e con la Stampa che mi ha cercato ma ho preferito rimandare ogni mia dichiarazione perché il dolore è immenso, mi spezza la voce. La ricerca della. […] Per sempre, amor mio”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure