Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Oggi è un altro giorno”, Marino Bartoletti parla di Vialli: ecco come sta

“Oggi è un altro giorno”, Marino Bartoletti parla di Vialli: ecco come sta

Oggi è un altro giorno Marino Bartoletti

News tv. “Oggi è un altro giorno”, Marino Bartoletti parla di Vialli: ecco come sta. Gianluca Vialli è un dirigente sportivo, allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo attaccante ed ex capo delegazione della Nazionale Italiana. Da diverso tempo sta combattendo contro un tumore e ora, dopo aver salutato la sua Nazionale, Vialli è stato ricoverato in queste ore a Londra. Durante l’ultima puntata andata in onda di Oggi è un altro, Marino Bartoletti ha informato i fan di Vialli sulle sue attuali condizioni di salute. Vediamo insieme le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Oggi è un altro giorno Marino Bartoletti

Leggi anche –> Gianluca Vialli, la richiesta dall’ospedale: “Vieni, ho voglia di vederti”

“Oggi è un altro giorno”, Marino Bartoletti aggiorna i fan su Vialli

Nella puntata di questo pomeriggio, mercoledì 21 dicembre 2022, di Oggi è un altro giorno è stato ospite anche Marino Bartoletti. Appena entrato in studio, Serena Bortone lo ha preso in contropiede domandandogli: “Come sta Gianluca Vialli?”. Bartoletti ha impiegato alcuni secondi a rispondere e poi visibilmente commosso ha ammesso: “Vialli è il giocatore più gentile che abbia conosciuto in vita mia, di una dolcezza straordinaria. Spero che la fortuna che lo aspetta nei prossimi giorni sia pari alla sua gentilezza”. Marino Bartoletti non è sceso nei dettagli su come sta Gianluca Vialli, giustamente, dunque la conduttrice ha dato la parola a Francesco Oppini, affetto stabile del talk, che sull’ex calciatore ha rivelato: “Per merito di mia madre, conosco Vialli da quando ero un ragazzino. Quello che dice Marino è giusto. È molto umile, quasi come se c’entri poco con i trofei che ha ottenuto ma è stato un grande giocatore, un grande vice in panchina ma soprattutto un grande uomo e un grande capitano”. (Continua a leggere dopo la foto)

gianluca vialli

Il ricordo di Sinisa Mihajlovic

Durante l’intervista ad Oggi è un altro giorno, Marino Bartoletti ha ricordato grandi personaggi del mondo spettacolo e della musica che non ci sono più come Raffaella Carrà, Pino Daniele e Massimo Troisi presenti tra l’altro nel suo ultimo libro dal titolo La discesa degli dei. Per rimanere in tema calcistico, invece, su un grandissimo calciatore ed allenatore scomparso in questi giorni, Sinisa Mihajlovic ha ammesso: “Ho scritto su di lui parole che si possono dedicare a un amico. Al di là di tutto quello che è stato detto, ha avuto una stella polare che era questa: la sua lealtà. E la lealtà porta incoerenze e ruvidezze. Io diffido da chi si permette di giudicare Sinisa che è una persona che ha sofferto tanto.”

Leggi anche –> “Oggi è un altro giorno”, Rosalinda Cannavò si racconta: dalla violenza sessuale alla lotta all’anoressia

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure