Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Gianluca Vialli, la richiesta dall’ospedale: “Vieni, ho voglia di vederti”

Gianluca Vialli, la richiesta dall’ospedale: “Vieni, ho voglia di vederti”

gianluca vialli news

Gianluca Vialli news. Il mondo intero e in particolare il nostro paese in apprensione per le condizioni di salute di Gianluca Vialli. L’ex calciatore sta lottando da tempo contro una terribile malattia. Di recente è stato costretto ad allontanarsi dalla nazionale italiana. Le sue condizioni sarebbero peggiorate negli ultimi giorni, tanto che è stato costretto al ricovero in un ospedale a Londra. Adesso, dall’ospedale, ha fatto una richiesta esplicita: “Vieni, ho voglia di vederti“. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Vialli, le sue condizioni: la mamma e il fratello tornano in Italia. Si riaccendono le speranze

Gianluca Vialli news, le condizioni dell’ex calciatore

Le condizioni di salute di Gianluca Vialli sarebbero peggiorate negli ultimi giorni. L’ex calciatore, dal 2017, sta lottando contro un tumore al pancreas. La sua battaglia sembrava vinta, tanto che Vialli è stato uno dei protagonisti della spedizione vincente in Europa della nazionale italiana lo scorso anno, ed invece questa malattia non muore mai, al massimo riposa. Negli ultimi giorni, le condizioni di salute di Vialli si sarebbero aggravate, tanto che l’ex calciatore è stato costretto al ricovero in un ospedale a Londra.

Il mondo del calcio nel frattempo prega. Nei giorni scorsi è morto Sinisa Mihajlovic, adesso arriva una nuova bruttissima notizia. È un momento molto triste per il mondo del pallone, ma le speranze devono resistere. Tutti si augurano che le condizioni di Vialli possano migliorare nei prossimi giorni. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Tumore al pancreas, si può guarire dalla malattia che affligge anche Gianluca Vialli?

La richiesta all’amico Massimo Mauro

Dall’ospedale di Londra nel quale è ricoverato, Gianluca Vialli ha fatto una richiesta esplicita a Massimo Mauro, ex compagno di squadra. Come riporta il Corriere dello Sport, Vialli avrebbe detto: “Vieni, ho voglia di vederti“. Oltre ad essere stati compagni di squadra alla Juventus, Massimo Mauro è stato molto vicino a Vialli negli ultimi anni. Mauro gli ha fatto da testimone di nozze e da padrino di battesimo per una delle sue figlie. Insieme, inoltre, hanno fondato la Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport, attiva nella lotta alla sclerosi laterale amiotrofica.

La vicinanza di Mauro, che presto raggiungerà il suo amico in ospedale, sicuramente sarà d’aiuto per Vialli, che sta attraversando un momento molto difficile. Il mondo del calcio prega e spera soprattutto che le condizioni dell’ex attaccante di Juventus e Sampdoria, oltre che della nazionale italiana, possa migliorare nelle prossime ore.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure