Home » Antonella Mosetti, anche lei su OnlyFans: “Ci mangio”

Antonella Mosetti, anche lei su OnlyFans: “Ci mangio”

Anche la famosa showgirl Antonella Mosetti è presente su Onlyfans, sito web che offre un servizio di intrattenimento tramite abbonamento e consente ai creatori di contenuti di poter guadagnare denaro dagli utenti che si iscrivono ai loro contenuti. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, la Mosetti dichiara: “Io ci mangio. Quando arriva il bonifico sono contenta“. (Continua dopo la foto…)

antonella mosetti onlyfans

Antonella Mosetti su OnlyFans: “Ci mangio”

Antonella Mosetti è una famosa showgirl nata a Roma il 1° agosto 1975. Ha esordito in televisione nel 1993 con piccoli ruoli nei film “Un vampiro a Miami e “Le donne non vogliono più. Si è fatta però conoscere al pubblico del piccolo schermo partecipando a due stagioni di “Non è la Rai“, in onda su Italia 1 fra il 1993 e il 1995. Dopo l’esperienza nel programma di Boncompagni, è tornata in tv nel 1998 come ballerina di “Ciao Darwin. Nell’estate 2001, invece, ha presentato “Paperissima Sprint” insieme a Mike Bongiorno e al Gabibbo. Dopo una breve pausa dalla televisione, è ricomparsa nell’autunno del 2016, quando ha partecipato come concorrente insieme alla figlia Asia Nuccetelli alla prima edizione del reality show Grande Fratello VIP.

Adesso è da un po’ di tempo che la Mosetti non prende parte ad un programma televisivo, tranne che come opinionista nei salotti di Barbara D’Urso. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, la famosa showgirl dichiara: “Se non dovessero chiamarmi più in televisione, potrei fare tranquillamente altre cose. Lavoro su Instagram, TikTok e OnlyFans“. Ebbene sì, anche la famosa showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip è presente sul sito web in voga negli ultimi mesi. “È un social a pagamento, meno edulcorato” – dice la Mosetti – “Odio l’ipocrisia. Lo sa quante donne ci sono senza metterci la faccia“. E sui guadagni invece aggiunge: “Io ci mangio e quando arriva il bonifico sono tanto contenta“. (Continua dopo la foto…)

Le dichiarazioni su Aldo Montano

Durante una puntata dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti ha voluto commentare alcune immagini che ritraevano Aldo Montano: “Solo io so chi sei… una persona ‘ora’ meravigliosa. Anche merito mio“. Adesso, nell’intervista a Chi, precisa: “Mi hanno deluso le sue dichiarazioni al Corriere. Parlava del nostro passato come qualcosa di poco importante. Suvvia! Siamo stati assieme 7 anni e la maggior parte del tempo sotto lo stesso tetto“. La showgirl ha inoltre dichiarato di aver perso due figli con Montano.

CONTINUA A LEGGERE QUI: GF VIP 6, Antonella Mosetti contro Aldo Montano: “Solo io so chi sei”