Home » GF VIP 6, Antonella Mosetti contro Aldo Montano: “Solo io so chi sei”

GF VIP 6, Antonella Mosetti contro Aldo Montano: “Solo io so chi sei”

Durante la terza puntata del GF VIP 6, la produzione ha fatto una bellissima sorpresa ad Aldo Montano. Il campione olimpico ha infatti potuto riascoltare la sorella, Alessandra. Una sorpresa bellissima che ha sicuramente emozionato il pubblico. Non sembrava affatto emozionata, invece, Antonella Mosetti, sua ex fiamma. La donna ha commentato così sui social: “Solo io so chi sei“. (Continua dopo la foto…)

aldo montano antonella mosetti

GF VIP 6, Antonella Mosetti contro Aldo Montano

Aldo Montano è uno dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il campione olimpico arricchisce un cast molto variegato scelto con scrupolo dal conduttore e autore Alfonso Signorini. Ieri, nel corso della terza puntata del reality show, Montano ha ricevuto una bellissima sorpresa. Il campione olimpico ha potuto riascoltare la sorella, Alessandra. Una sorpresa che Montano ha gradito e soprattutto che ha fatto emozionare il pubblico.

Chi invece non sembrava emozionata è Antonella Mosetti, ex fiamma di Montano. La donna ha commentato le immagini da casa, scrivendo sui social: “Solo io so chi sei… una persona ‘ora’ meravigliosa. Anche merito mio“. Non sappiamo a cosa abbia fatto riferimento l’ex concorrente del reality show. La showgirl, però, ha sottolineato come – secondo lei – lo sportivo solo adesso sia diventato una persona meravigliosa. Il merito del cambiamento inoltre, sempre secondo la Mosetti, sarebbe da attribuire proprio a lei. Lo sportivo e la showgirl sono stati legati sentimentalmente dal 2007 al 2012. A quanto pare, però, la fine della loro relazione ha lasciato più di qualche strascico. Non tutto, infatti, sembra essere chiarito. Il pubblico chiede a gran voce un incontro chiarificatore tra i due tra le mura di Cinecittà. Signorini accoglierà questo invito? (Continua dopo la foto…)

GFVip 6 Aldo Montano

Chi è la moglie di Montano

Aldo Montano è sicuramente uno degli sportivi italiani più affascinanti. La sua vita privata, proprio grazie alla sua straordinaria bellezza, è sempre stata al centro delle copertine di gossip. In passato, Montano è stato legato sentimentalmente all’attrice Manuela Arcuri e alla showgirl Antonella Mosetti. Da tempo, però, Aldo sembra “aver messo la testa a posto”. Lo sportivo, infatti, si è sposato con l’atleta russa Olga Plachina, di ben 17 anni più giovane rispetto a lui, e dalla quale ha avuto due figli: Olympia e Mario, nati rispettivamente nel 2017 e nel 2021.
Riguardo alla figlia Olympia, Montano ha dichiarato a Verissimo: “Olympia è l’essenza della vita, è un sogno che avevo e l’ho realizzato con la donna della mia vita. Il nome Olimpia è il senso della nostra famiglia. A un certo punto avevo pensato di non chiamarla così. Pensavo fosse troppo darle quel nome che raccontava quanto avevo già fatto nella vita”.

GFVip 6, Aldo Montano deve uscire dalla casa: ecco il motivo