Home » GFVip 6, Aldo Montano deve uscire dalla casa: ecco il motivo

GFVip 6, Aldo Montano deve uscire dalla casa: ecco il motivo

Il protagonista assoluto della puntata di ieri sera, 20 Settembre 2021, del GFVip 6 è stato Aldo Montano. Il campione olimpico con la sua storia ha fatto emozionare il pubblico di Canale 5. Dietro l’aspetto da duro si nasconde un uomo buono con dei forti valori morali. Il padrone di casa, Alfonso Signorini, durante la diretta ha fatto vivere ad Aldo un particolare momento: il campione prima ha visto un video saluto della sua compagna e poi ha potuto salutare a distanza (causa protocolli Covid) sua sorella. A fine puntata, poi, Signorini ha comunicato una notizia su Montano. L’atleta dovrà lasciare la casa per un breve motivo: scopriamo il perchè. (Continua a leggere dopo la foto) 

GFVip 6 Aldo Montano

GFVip 6, Aldo Montano deve uscire dalla casa: ecco il motivo

A fine puntata Alfonso Signorini ha fatto una comunicazione importante a tutti i Vipponi del GFVip 6. Aldo Montano lascerà la casa momentaneamente per degli impegni presi precedentemente. Le parole precise del conduttore Tv sono state: «Aldo dovrà assentarsi per qualche giorno dalla casa per un impegno istituzionale che aveva già preso precedentemente». Alfonso è rimasto sul vago, ma nonostante ciò è facile individuare il motivo di questa decisione. Giovedì 23 settembre 2021 gli atleti azzurri di Tokyo 2020 saranno ricevuti al Quirinale dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Un evento a cui non poteva mancare Aldo Montano, che ha dato il suo addio alla scherma con una straordinaria medaglia d’argento nella sciabola a squadre, ottenuta nell’ultima Olimpiade.  Dunque, per Aldo Montano si tratterà solo di un’uscita temporanea e tornerà regolarmente in gioco fra qualche giorno.

L’amore per la sua famiglia

Aldo Montano dal 2016 è sposato con Olga Plakhina. Dal loro amore sono nati Olimpia (2017) e Mario Jr (2021). Ieri sera, 20 Settembre 2021, durante la diretta del GFVip 6 Montano ha ricevuto una sorpresa da parte della sua dolce metà: video saluto e un regalo inaspettato. Sua moglie gli ha inviato il body di Mario per fargli sentire meno la mancanza di suo figlio. Un momento emozionante che l’atleta ha commentato così: «Senza di loro non sarei arrivato a questo punto della mia vita. Mia moglie è stata la prima tifosa e quella che mi ha spinto anche in età matura a essere uno schermidore vincente». Un rapporto meraviglioso, proprio come quelli descritti nelle favole.

GFVip 6, Gianmaria Antinolfi minaccia di lasciare la casa: furioso con Soleil Sorge