Home » GFVip 6, Gianmaria Antinolfi minaccia di lasciare la casa: furioso con Soleil Sorge

GFVip 6, Gianmaria Antinolfi minaccia di lasciare la casa: furioso con Soleil Sorge

Ieri sera, 20 Settembre 2021, è andata in onda in prima serata su Canale 5 la terza puntata del GFVip 6. Il padrone di casa Alfonso Signorini ha regalato al pubblico da casa moltissime emozioni. Tra lacrime e sorrisi la trasmissione è volta al termine e, spente le telecamere della diretta, i vari protagonisti di questa edizione hanno tirato le somme di quanto accaduto durante la serata. Un coinquilino in particolare ha espresso tutta la sua frustrazione. Gianmaria Antinolfi ha minacciato di lasciare la casa del GFVip 6 a causa di Soleil Sorge. Vediamo cos’è accaduto nel dettaglio. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 6 Gianmaria Antinolfi

GFVip 6, Gianmaria Antinolfi  minaccia di lasciare la casa: furioso con Soleil Sorge

Come tutti ben sanno, Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge hanno avuto una storia d’amore, finita tra alti e bassi. Nonostante tutto, sembrava che i due si fossero chiariti la scorsa settimana, ma a quanto pare non è così. Soleil Sorge in confessionale ha dichiarato che il suo ex è arrivato al limite dello stalking e ha minato la sua libertà personale in più occasioni. Frasi che non sono piaciute a Gianmaria Antinolfi, che, dopo la diretta, è sbottato sia con lei che con gli altri coinquilini, arrivando a dichiarare di voler lasciare il GFVip 6. Antinolfi, rivolgendosi direttamente alla sua ex, ha dichiarato: «Ma stai scherzando? Ti ho trattata da principessa, ho fatto tanto per te e non ti permettere. Sta usando termini pesanti e dice cose gravi. E poi non sono qui al Grande Fratello Vip per te, ma per vivermi un’esperienza in tv. Non sfrutto certo le donne con cui sto insieme o sono stato». Poi la conversazione si è spostata in giardino e Gianmaria si è lasciato andare con gli altri concorrenti.

“Me ne vado”

Finita la diretta del GFVip 6, Gianmaria Antinolfi è uscito in giardino con Aldo Montano e Alex Belli e si è lasciato andare ad un lungo sfogo. Le dichiarazioni di Soleil Sorge lo hanno scosso nel profondo e ora minaccia di lasciare la casa. Antinolfi, infatti, ha dichiarato: «Me ne vado proprio, domani mattina me ne voglio andare. […] Ha detto delle cose gravi, non voglio stare con lei qui. Io ve lo dico me ne vado. Non la voglio davanti ai miei occhi. Non la voglio proprio vedere. Devo uscire io vi assicuro. Qui così non ci sto. Tranquilli che me ne vado davvero». Se ne andrà sul serio? Montano e Belli hanno cercato di calmare l’imprenditore e di farlo ragionare, ma per ora le sue idee sembrano ben salde. Sicuramente nel corso dei prossimi day time del programma scopriremo la sua decisione finale.

GFVip 6, Jo Squillo si presenta in diretta con il niqab: scatta la polemica social