Home » Chi è Gianmaria Antinolfi, tutte le curiosità sul famoso manager italiano

Chi è Gianmaria Antinolfi, tutte le curiosità sul famoso manager italiano

Il 13 Settembre 2021 prenderà il via una nuova e sorprendete edizione del GFVip 6, condotta da Alfonso Signorini insieme a Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Chi entrerà, invece, come concorrente questa volta nella casa del Grande Fratello Vip 6? Tra i nomi ufficiali c’è quello del famoso manager italiano Gianmaria Antinolfi. Scopriamo insieme tutte le curiosità sulla sua vita privata e pubblica dell’ex fiamma di Belen Rodriguez: dalla sua età al suo lavoro. (Continua a leggere dopo la foto)

Gianmaria Antinolfi

Chi è Gianmaria Antinolfi? La sua vita privata

Gianmaria Antinolfi, all’anagrafe Giovanni Maria Antinolfi, è nato a Napoli, il 30 giugno 1985. Ha 36 anni ed è del segno zodiacale del Cancro. Non si hanno informazioni nè sulla sua altezza nè sul suo peso, ma dalle foto sui social sembra essere molto alto e in perfetta forma fisica. Ha frequentato la facoltà di Economia Aziendale presso l’Università degli studi di Napoli “Federico II” per poi prendere un master in Management all’Università Bocconi di Milano. Sua madre si chiama Esmeralda Vetromile ed è nota imprenditrice partenopea. Inoltre, Gianmaria ha anche una sorella. È un appassionato di calcio e tifoso dell’ Inter: uno dei suoi idoli è l’ex capitano Javier Zanetti. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Gianmaria ha avuto dei flirt con diverse donne dello spettacolo italiano tra cui: Belen Rodriguez, Dayane Melle e Soleil Sorge. Infine, Antinolfi ha anche un profilo Instagram ufficiale (@gianmariaantinolfi) seguito da oltre 35 mila followers.

La sua carriera da manager

Gianmaria Antinolfi è un manager del settore fashion e lusso. Dal luglio 2017 è Direttore vendite della Caravel Pelli Pregiate SPA & France Croco, due note società che fanno parte del gruppo multinazionale della moda e del lusso Kering. Precedentemente è stato manager per Kenzo e Conceria Tari. Ora con la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip 6 potrebbe aprirsi una nuova strada anche nel mondo dello spettacolo e non solo in quello del business di cui già fa parte da diversi anni.

Grande Fratello Vip 6: quando inizia, cast e concorrenti della nuova edizione