Home » Chi è Soleil Sorge, tutte le curiosità sulla famosa influencer italiana

Chi è Soleil Sorge, tutte le curiosità sulla famosa influencer italiana

Tra le nuove concorrente ufficiali  della sesta edizione di Grande Fratello Vip, che partirà in prima serata su Canale 5 il 13 settembre 2021, c’è anche la nota influencer italiana Soleil Sorge. L’account Instagram ufficiale del reality condotto da Alfonso Signorini, insieme a Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, ha annunciato la sua presenza come nuova abitante della casa più spiata d’Italia. In attesa di vederla tutti i giorni in diretta sul piccolo schermo, scopriamo insieme tutte le curiosità sulla sua vita privata e pubblica: dalla sua età al suo lavoro. (Continua a leggere dopo la foto)

Soleil Sorge

Chi è Soleil Sorge? La sua vita privata

Soleil Anastasia Sorge è nata a Los Angeles il 5 Luglio 1999 da padre italiano e madre è americana. Ha 22 anni, è alta 173 cm ed è in perfetto peso forma. È del segno zodiacale del Cancro. Ha studiato recitazione a New York. È un’amante degli animali: possiede, infatti, un cagnolino di nome Simbah al quale ha creato anche un account Instagram. È molto amica del blogger e art director Marco Ferrero, in arte Iconize. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Soleil Sorge ha avuto una storia d’amore con Luca Onestini, conosciuto nel programma Uomini e Donne. Poi durante la sua esperienza all’Isola dei Famosi ha conosciuto Jeremias Rodriguez con il quale ha avuto un flirt. Inoltre, è stata paparazzata anche con Andrea Iannone e Gianmaria Antinolfi. Infine, è molto attiva anche su Instagram. Il suo profilo (@soleil_stasi) è seguito da oltre 799 mila followers.

La sua carriera nel mondo della televisione e non solo

Soleil Sorge si è fatta conoscere dal grande pubblico con la sua partecipazione come corteggiatrice di Uomini e Donne. La carriera di Soleil è iniziata però con un corso di recitazione al “The Lee Strasberg Theatre & Film Institute” a Manhattan, New York. Una volta tornata in Italia ha lavorato per Roma Tv e Roma Now. Ha partecipato anche a Miss Italia e dopo questa esperienza Soleil ha iniziato a lavorare come modella. Dopo Uomini e Donne, Soleil è diventata una vera e propria influencer e nel 2020 ha partecipato a Pechino Express insieme alla madre Wendy Kay. Prima di questa esperienza era stata una naufraga dell’Isola dei Famosi 2019 condotta da Alessia Marcuzzi.

Grande Fratello Vip 6: quando inizia, cast e concorrenti della nuova edizione