Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tiberio Timperi, bella novità in arrivo per lui: “Sono emozionato. Ho quasi paura”

Personaggi tv. Quando Tiberio Timperi è stato contattato dal regista Massimiliano Bruno ha subito accettato ancora prima di conoscere i dettagli. Eh sì, perché quel che non tutti sanno è che il conduttore di “Uno Mattina in famiglia” ha una grande passione per la recitazione. Così Timperi è finito a recitare nel film a episodi “I migliori giorni” al fianco di Claudia Gerini e Stefano Fresi. Un’occasione che lui dice di aver colto al volo in un’intervista concessa al settimanale «Di Più Tv». Il conduttore ha ammesso che quando è tornato a recitare era troppo bello per essere vero, come quando incontri una ex fidanzata bellissima, che «sono emozionato, ma ho quasi paura» di perderla di nuovo e di riprendere a soffrire. Leggi anche l’articolo —> “Unomattina in famiglia”, battibecco in diretta tra Monica Setta e Tiberio Timperi

Tiberio Timperi, novità in arrivo per lui: “Sono emozionato. Ho quasi paura”

Tiberio Timperi in una recente intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv ha svelato uno dei suoi più grandi rimpianti della vita: «Negli Stati Uniti mi fu proposto un provino per un’agenzia molto importante, ma quando vidi la folla di altri attori me ne andai». Praticamente la sua chance a Hollywood «l’ho sprecata», ma in compenso in tv è diventato uno dei volti più piacevoli della Rai. (continua a leggere dopo le foto)

La passione mai spenta per la recitazione

Ora che è tornato nel mondo della recitazione Tiberio Timperi non ha più intenzione di abbandonarlo tanto che «forse mi cercherò un agente» per affrontare anche altri. Lavorerà di nuovo con il regista Massimiliano Bruno e di recente ha anche fatto un ruolo nella serie di Prime Video Sono Lillo. Ovviamente non lascerà il timone di “Uno Mattina in famiglia”, che pure gli ha dato tante soddisfazioni. (continua a leggere dopo le foto)

Tiberio Timperi, gran bel colpo per lui: torna a recitare

Tiberio Timperi, ospite recentemente BellaMa’ su Rai 2, ha confessato a Pierluigi Diaco: “È tempo che me ne vada in pensione e che mi tolga dalle scatole. A marzo faccio 40 anni di contributi e, se non mi cambiano la legge, uno il pensierino potrebbe farlo. Parliamoci chiaro: fuori c’è una vita. Poi, per carità, noi facciamo un lavoro che ci appassiona e quindi potremmo dire che non abbiamo mai faticato un giorno della nostra vita. Vorrei allontanarmi dalla telecamera un attimo prima che la telecamera si allontani da me se ci riesco”. Prima di un eventuale ritiro dalle scene, il conduttore ha detto però che gli piacerebbe cambiare programma: “Dopo tanti anni mi piacerebbe sperimentare qualcosa di diverso. Sono grato per la possibilità che mi viene data, ma vorrei cimentarmi in altre cose”. Leggi anche l’articolo —> “BellaMa”, Tiberio Timperi verso l’addio alla televisione? Le sue parole

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure