Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rai, novità nella prossima stagione televisiva: cosa succede a “La Vita in Diretta”

La Vita in Diretta 2023

News Tv. La Rai sta già pianificando la prossima stagione televisiva che avrà inizio a settembre 2023: che ne sarà de La Vita in Diretta? Mentre la stagione televisiva è entrata nella sua ultima fase, si iniziano già a fare i programmi in vista della prossima. Sembra che ci siano già delle novità che riguardano i canali di viale Mazzini: cosa succerà ai programmi più famosi? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Gina Lollobrigida, l’ex marito Rigau a La Vita in Diretta: “Il mio patrimonio è quattro volte il suo”

Leggi anche: Alberto Matano promosso dalla Rai: arriva un cambiamento importante

La Vita in Diretta resta nel palinsesto Rai nella stagione 2023-2024
La Vita in Diretta resta nel palinsesto Rai nella stagione 2023-2024: chi conduce?

“La Vita in Diretta” resta nel palinsesto Rai nella stagione 2023-2024

Confermato il famoso talk show di Alberto Matano anche per il prossimo anno. Da tempo, La vita in diretta ogni pomeriggio riesce a intrattenere il pubblico di Rai1 e raccogliere milioni di ascolti. Per quanto riguarda la prossima stagione televisiva sono già previste delle novità che potrebbero toccare molto da vicino la Rai. Nessun colpo di scena però per il programma di Alberto Matano, il talk show continuerà ad intrattenere i telespettatori.

E chi condurrà il programma? Si era parlato di recente di una possibile co-conduzione da parte di Nunzia De Girolamo che con il suo Ciao Maschio, in onda il sabato sera su Rai1, sta riscuotendo numeri e soddisfazioni molto importanti. Ma il portale tvblog.it ha smentito la voce confermando invece la conduzione in solitaria di Alberto Matano. Quali sono invece le grosse novità? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: L’amata conduttrice Tv si è fatta suora: l’annuncio spiazza tutti

Leggi anche: “Domenica In”, il toccante racconto di Pupo lascia tutti senza parole

Le novità del palinsesto Rai

Sono due i possibili cambiamenti che potrebbero stravolgere il mondo Rai. Il ritorno di Massimo Giletti in Rai ed il possibile addio di Fabio Fazio, che potrebbe spostarsi verso il gruppo televisivo Discovery. Pare davvero che sia in corso una trattativa, cosi come accadde anni fa, fra il presentatore ligure e Discovery

Dopo una vita al servizio della Rai quindi Fabio Fazio potrebbe clamorosamente abbandonare la televisione che lo ha reso uno dei conduttori più forti e amati del piccolo schermo. Tuttavia nelle scorse settimane, le parole di Orietta Berti sembravano lasciar presagire a una conferma di Che tempo che fa. Vedremo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure