Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Domenica In”, il toccante racconto di Pupo lascia tutti senza parole

Domenica In Pupo commovente racconto

News Tv. Pupo, ospite a Domenica In durante la puntata di ieri, domenica 19 marzo 2023, ha raccontato senza filtri una parte della sua vita privata, condividendo col pubblico una commovente rivelazione. Un’intervista forte quella del cantante rilasciata a Mara Venier in cui si parla di bilanci di vita. Una vita però, fatta di alti e bassi. Un momento in particolare, è servito a Pupo per cambiare prospettiva anche se per falo ha dovuto toccare il fondo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Domenica In”, Iva Zanicchi senza freni: il gesto imbarazzante in diretta Tv

Leggi anche: “Domenica In”, è polemica dopo il commento choc di Lino Banfi: cos’ha detto

Domenica In, la commovente rivelazione di Pupo a Mara Venier
Domenica In, la commovente rivelazione di Pupo

“Domenica In”, la commovente rivelazione di Pupo a Mara Venier: il tentato suicidio

“Se dovessi fare un bilancio della mia esistenza, posso dire che è ultra-positivo, a prescindere da ciò che potessi prevedere”, ha rivelato Pupo a Domenica In. La vita del cantante è stata a suo dire piuttosto frenetica e senza limiti. “Non pensavo di arrivare vivo a questa età – ha confidato a Mara Venier -. Avevo fatto progetti diversi, quindi la gestione della mia carriera e delle mie risorse economiche era fatta in virtù di una aspettativa di vita fino a 53-54 anni”.

Poi Pupo ha rivelato che il gioco d’azzardo è stata la sua debolezza. “Ebbene, io sono l’esempio che si può uscire da quel tunnel con fatica, con dolore, con tanto aiuto da parte delle persone che ti vogliono bene e ti stimano”. Il cantante ha scoperto questa dipendenza dal padre Fiorello e ha iniziato anche lui a 14 anni a entrare nel tunnel. “Nella sua infinita dolcezza, mio papà era un uomo debole e per anni mia madre Irene è stata disperata perché il marito e il figlio erano finiti tra le grinfie di questo demone”. Poi il tragico episodio. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Maria De Filippi, la triste rivelazione dopo la morte di Maurizio Costanzo

Leggi anche: Mara Venier “Domenica In”, rimane senza parole: “Non succederà mai più!”

Il tragico episodio

“Un giorno, tornando dal casinò di Venezia, pieno di debiti e di problemi, senza un futuro, vedendo tutto nero davanti a me, mi fermai sul viadotto che divide l’Emilia-Romagna dalla Toscana della vecchia Autostrada del Sole. Parcheggiai la mia Jaguar, scesi e pensai di farla finita”, ha ammesso Pupo con le lacrime agli occhi.

“Poi su quella strada passò un Tir che provocò uno spostamento d’aria, che fu la salvezza di Pupo. Mi destò dal torpore e dall’oblio in cui ero caduto. Mi risvegliai e dissi: ‘Ma cosa sto facendo?’. Risalii in macchina, tornai a casa e nel settembre dello stesso anno mi chiamò Gianni Boncompagni per farmi condurre Domenica In con la Fenech proprio in questi studi e da lì ripartì la mia vita”. Un racconto che ha commosso proprio tutti. Per rivedere l’intervista di Pupo a Domenica In clicca qui.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure