Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maria De Filippi, la triste rivelazione dopo la morte di Maurizio Costanzo

News Tv. A Domenica In Mara Venier ha raccontato come sta Maria De Filippi dopo la morte del marito Maurizio Costanzo. Nel seguitissimo salotto televisivo, molti amici e colleghi della nota conduttrice di Mediaset hanno rivelato qualcosa in più sulle sue condizioni. Di certo questo non è un bel momento per Maria De Filippi. Lei e Maurizio Costanzo erano sposati dal 1996 ed erano molto legati. Cosa ha rivelato Mara Venier durante la puntata di ieri, domenica 26 febbraio 2023, nel suo talk show di Rai 1? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Maurizio Costanzo pungente sul vip: l’ultima profezia del giornalista

Leggi anche: “Verissimo”, Luca Laurenti distrutto dal dolore per la perdita di Maurizio Costanzo

Come sta Maria De Filippi dopo la morte di Costanzo: la rivelazione a "Domenica In"
Domenica In, come sta Maria De Filippi dopo la morte di Costanzo

“Domenica In”, come sta Maria De Filippi dopo la morte di Costanzo

L’improvvisa e inaspettata scomparsa di Maurizio Costanzo ha sconvolto i tanti personaggi del mondo dello spettacolo che lo avevano conosciuto o che avevano lavorato con lui. Ma più di tutti ha colpito la moglie, Maria De Filippi, legata a lui da più di 30 anni. A Domenica In in tanti hanno ricordato e omaggiato il celebre conduttore. L’avvocato dei vip Giorgio Assumma, migliore amico di Costanzo, ha confessato che ora per Maria è un momento veramente buio.

“Per Maria lui è stato tutto. Dovere di noi amici, finiti questi ricordi per Maurizio, di essere vicini a Maria. Credo che Maria sia rimasta davvero sola. Ha bisogno del nostro affetto e di avere la sensazione che attraverso di noi la vita con Maurizio continui. Credo sia un dovere nostro da assolvere con cristiana amicizia”, ha detto durante la puntata di ieri di Domenica In. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Funerali Costanzo, le prime immagini di Maria De Filippi alla camera ardente del marito

La rivelazione su Maria De Filippi

Maria De Filippi sarebbe rimasta sotto choc per la scomparsa inaspettata e improvvisa di Maurizio Costanzo. È stata proprio la conduttrice, Mara Venier, ha rivelare qualche dettaglio in più sullo stato d’animo della vedova. “Maria con Maurizio aveva lo stesso rapporto protettivo che ho io con mio marito. ‘Smetti di fumare, di mangiare questo’. Al di là del lavoro, che è tanto per noi e ci impegna parecchio, il centro della nostra vita è accudire i nostri mariti. Parte della nostra giornata è dedicata a loro”.

Mara Venier ha raccontato in diretta di cosa si raccomandava Maria quando Costanzo era ospite di Domenica In. “Quando Maurizio veniva da me, Maria mi chiamava e mi diceva ‘mettilo seduto e fagli bere acqua’. Per dire che quando imposti la vita col tuo compagno in questo modo e lui viene a mancare il vuoto è enorme”, ha detto la conduttrice durante il suo talk show. Per ora Maria stessa non ha proferito parola pubblicamente dalla scomparsa del marito.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure