Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Verissimo”, Luca Laurenti distrutto dal dolore per la perdita di Maurizio Costanzo

News Tv. Luca Laurenti non ha retto al dolore per la perdita di Maurizio Costanzo: il noto conduttore tv e braccio destro di Paolo Bonolis ha partecipato alla puntata di ieri, sabato 25 febbraio 2023, di Verissimo dove ha parlato del suo grande amico, morto appena due giorni fa. Silvia Toffanin dedicherà oggi, una puntata intera al grande giornalista e personaggio tv deceduto: il suo talk show andrà in onda nel pomeriggio su Canale 5. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Morte Maurizio Costanzo, la rivelazione: ecco perché l’hanno operato

Leggi anche: Maria De Filippi, Luciana Littizzetto preoccupata per l’amica: come l’ha trovata

Verissimo, Luca Laurenti crolla parlando di Maurizio Costanzo
Verissimo, Luca Laurenti: il ricordo in lacrime di Maurizio Costanzo

“Verissimo”, Luca Laurenti: il ricordo in lacrime di Maurizio Costanzo

Non è riuscito a trattenere le lacrime Luca Laurenti mentre ricordava Maurizio Costanzo, morto lo scorso venerdì 24 febbraio 2023, a 84 anni. Il noto conduttore tv ha partecipato alla trasmissione in collegamento e si è emozionato subito quando ha sentito la canzone Se telefonando, brano scritto da Costanzo e cantato da Mina. I due hanno lavorato insieme per nove anni durante Buona Domenica.

“Per me parlare al passato è difficile. Mi spiace piangere davanti a tutti. Lo so che è difficile vedere così un uomo come me che fa tv da 36 anni che trasforma i sorrisi in lacrime. Ma i sorrisi in video sono le lacrime nei nostri cuori. Maurizio per me era come un padre, non ci si abitua alla perdita delle persone”, ha rivelato a Verissimo. Laurenti ha anche ammesso di averlo sognato stanotte. “Ero andato a onorare il suo corpo e lui mi ha aperto gli occhi. Gli ho chiesto di alzarsi, lui si è vestito e io gli ho detto ‘quando penso alla forza penso a te'”, ha detto con la voce rotta dalle lacrime.

Leggi anche: Maurizio Costanzo, la dedica dell’ex ballerina di “Amici” a Maria De Filippi commuove tutti

Leggi anche: Funerali Costanzo, le prime immagini di Maria De Filippi alla camera ardente del marito

Il ricordo di Maurizio Costanzo

“Le cose più belle, le parole non dette, sono un tesoro – ha aggiunto Luca Laurenti -. I sorrisi in video sono le lacrime nei nostri cuori. È proprio il segreto dell’artista”. Laurenti ha poi ricordato i riti nel camerino, la tenerezza di Costanzo, il suo amore per gli animali. “Siamo tutti frammenti di una grande, piccola coscienza. Quando muore qualcuno, muore una parte di noi perché siamo una cosa sola”, ha detto Laurenti. Per rivedere l’intervento di Luca Laurenti a Verissimo clicca qui.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure