Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maurizio Costanzo, la dedica dell’ex ballerina di “Amici” a Maria De Filippi commuove tutti

Personaggi tv. “The show must go on”, così si dice. Ma quanto è difficile andare avanti ora che Maurizio Costanzo, il papà della tv non c’è più. Dopo la scomparsa del conduttore Rai e Mediaset hanno modificato i loro palinsesti nel tentativo di ricordare come meritava il giornalista. Non solo: per rispetto a Maria De Filippi le trasmissioni sue sono state sospese. Stasera su Canale 5 non andrà in onda “C’è posta per te”, ieri non sono stati trasmessi né “Uomini e donne” “Amici”. Una decisione largamente condivisa dal pubblico, che si stringe attorno alla presentatrice. Ad abbracciare virtualmente Queen Mary ieri anche le due veline di “Striscia la notizia”. Nello specifico Cosmary Fasanelli, che in passato ha partecipato proprio al talent condotto dalla De Filippi. Il suo messaggio è stato molto toccante. Leggi anche l’articolo —> “La vita in diretta”, Claudio Lippi provato per la morte di Costanzo: “Mi sento quasi in colpa…”

Maurizio Costanzo, la dedica dell’ex ballerina di “Amici” a Maria De Filippi commuove tutti

La morte di Maurizio Costanzo ha turbato e scosso non soltanto quanti lo conoscevano o hanno avuto la fortunato di lavorare con lui, ma anche i suoi affezionati spettatori. Le veline di “Striscia la Notizia” non hanno fatto il loro classico stacchetto, ma hanno mandato un messaggio a Maria De Filippi, che al momento si trova alla camera ardente del marito allestita in Campidoglio. A colpire particolarmente il pubblico le parole di Cosmary Fasanelli, che ha fatto le condoglianze alla conduttrice, visto che la conosce molto bene. La velina mora infatti l’anno scorso ha partecipato ad Amici 21. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche: Rita Dalla Chiesa, lo sfogo amaro su Costanzo

leggi anche: E’ morto Maurizio Costanzo

Il messaggio straziante di Cosmary Fasanelli a “Striscia la notizia”

Cosmary Fasanelli ha ricordato il periodo ad Amici e ha mandato il suo abbraccio alla De Filippi: “Ciao Maria, in questo giorno così triste vorrei esprimere tutto il mio affetto e la mia vicinanza. Io ho avuto la fortuna di conoscerti, di vederti lavorare e di percepire la tua sensibilità. E devo dire che ti ho sentita vicina in tanti momenti. Oggi il mio pensiero va a te e alla tua famiglia. Sei una grande donna”. E ancora: “Sei stata per me un vero punto di riferimento. In questo momento non posso fare a meno di farti le mie più sentite condoglianze e mandarti un abbraccio. Spero che magari un domani ci sarà modo di vedersi per poter far diventare questo abbraccio virtuale realtà. Ti voglio bene, un bacio a te e anche a Maurizio“. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche: Maurizio Costanzo, cos’è successo davvero in ospedale: il retroscena

leggi anche: Maurizio Costanzo, orrore dopo la sua morte: è successa una cosa gravissima

Morte di Maurizio Costanzo, le condoglianze delle veline di “Striscia” a Maria De Filippi

Anche Anastasia Ronca ha voluto fare le condoglianze alla conduttrice: “Questo è un giorno di grande perdita per tutti. Ci ha lasciati una persona che purtroppo non ho avuto il piacere di conoscere. Fin da bambina però l’ho seguito in televisione con i programmi che ha fatto. Il mio pensiero va a te Maria, che sei per tutti noi un esempio di donna, professionista e moglie. Un abbraccio fortissimo“. Leggi anche l’articolo —> Morte Maurizio Costanzo, la decisione di Maria De Filippi

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure