Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maurizio Costanzo, orrore dopo la sua morte: è successa una cosa gravissima

La morte improvvisa di Maurizio Costanzo ha lasciato di sasso Maria De Filippi, sua compagna da oltre 25 anni, i familiari, gli amici, i colleghi, ma anche l’affezionato pubblico del giornalista, che con il suo estro, professionalità e talento ha cambiato il modo di fare televisione. La scomparsa del papà del “Maurizio Costanzo show” ha portato Rai e Mediaset (soprattutto quest’ultima) a rivedere il proprio palinsesto. Una notizia che tanti si aspettavano? Dopo lo stop di “Uomini e donne”, sospesi anche “Amici” e “C’è posta per te”. Come avrebbe potuto la moglie di Costanzo andare in onda? E in queste ore ha destato parecchio disappunto il tweet al veleno di un utente, indispettito dalla cancellazione del talent show di Canale 5. Leggi anche l’articolo —> Maurizio Costanzo, come ha reagito Maria De Filippi alla notizia della morte

Maurizio Costanzo, orrore dopo la sua morte: è successa una cosa gravissima

“In seguito alla scomparsa di Maurizio Costanzo la puntata odierna di ‘Uomini e Donne’ non andrà in onda”, venerdì 24 febbraio. Questa la decisione di Mediaset, in segno di rispetto alla moglie del giornalista e conduttore televisivo, Maria De Filippi, volto storico della trasmissione pomeridiana di Canale 5. Una scelta largamente condivisa dal pubblico, che in basso alla nota dell’azienda ha lasciato centinaia di messaggi di cordoglio e affetto. Le ultime due puntate di “C’è posta per te” pare siano state posticipate a sabato 4 marzo e sabato 11 marzo 2023. La notizia dello stop di “Amici” ha innescato una brutta reazione in un utente, che sui social ha pubblicato un messaggio orrendo. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche —> “Che tempo che fa”, Maurizio Costanzo e il retroscena su Maria: “Ha manie di persecuzione”

leggi anche —> Maurizio Costanzo, confessione a sorpresa: “Aggiungere sale aumenta il rischio di morte, ma…”

“È una vergogna”, utenti insorgono

Il messaggio sconvolgente è stato ricondiviso dalla pagina “Amici News”, che in calce ha scritto: “Maleducati. Questa è l’unica parola che vi si addice”. Il tweet in questione recava un commento alla notizia dello stop di “Amici” davvero di pessimo gusto: “Boh non poteva schiattare in estate”. Tantissime le persone che hanno preso ad insultare l’utente per la sua oscena esternazione: “Vergogna”, “Davvero senza parole…”, “La gente è fuori di testa”, “Cattiveria pazzesca”, “Sono disgustata”, “Che schifo di persone ci sono al mondo”, “Non c’è rispetto più per niente e nessuno”, solo per citarne alcuni. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche —> È triste dire addio a Maurizio Costanzo, com’è triste dire addio al “Maurizio Costanzo Show”

Morte di Maurizio Costanzo, i funerali si terranno lunedì 27 febbraio

Per l’addio a Maurizio Costanzo saranno celebrati funerali solenni lunedì 27 febbraio alle 15 nella Chiesa degli Artisti di Piazza del Popolo a Roma. Oggi 25 febbraio sarà allestita la camera ardente dalle 10.30 alle 18 nella Sala della Protomoteca in Campidoglio, con ingresso dal Portico del Vignola. Leggi anche l’articolo —> Maurizio Costanzo, la verità si scopre solo ora: era li da 7 giorni!

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure