Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maurizio Costanzo, come ha reagito Maria De Filippi alla notizia della morte: italiani in lacrime

maurizio costanzo maria de filippi

Personaggi Tv. Maurizio Costanzo Maria De Filippi. La morte di Maurizio Costanzo ha lasciato tutti senza parole. Nessuno si sarebbe aspettato un annuncio del genere. Il famoso giornalista e conduttore televisivo si è spento all’età di 84 anni. Era ricoverato in ospedale per un piccolo intervento, ma pochi erano a conoscenza della notizia. Gli italiani adesso si chiedono come ha reagito Maria De Filippi alla notizia della morte del marito. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Morte Maurizio Costanzo, la decisione di Maria De Filippi

LEGGI ANCHE: Maurizio Costanzo, confessione su Maria De Filippi: “Mi sarei separato”

La storia d’amore tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Maria e Maurizio sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. I due si sono conosciuti nel settembre 1989 durante un convegno sulla pirateria cinematografica a Venezia, organizzato proprio dalla De Filippi per una società di consulenza sulla comunicazione. Si sono poi sposati nel 1995. Il matrimonio fu celebrato con rito civile presso il Comune di Roma dall’allora sindaco Francesco Rutelli. Maria e Costanzo non hanno avuto figli, ma hanno deciso di adottare Gabriele, preso prima in affido nel 2002 quando aveva dieci anni. Nel corso della loro vita hanno superato tantissime difficoltà e addirittura sono stati vittima di un terribile attentato. Di recente hanno festeggiato le nozze d’argento. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi e l’attentato a Maurizio Costanzo: terribile racconto

LEGGI ANCHE: Maurizio Costanzo, lei non ci sarà ai funerali: l’annuncio è straziante

LEGGI ANCHE: È triste dire addio a Maurizio Costanzo, com’è triste dire addio al “Maurizio Costanzo Show”

Come ha reagito Maria alla morte di Maurizio

In queste ore molti si chiedono come abbia reagito Maria De Filippi alla morte di Maurizio Costanzo. Il famoso giornalista e conduttore televisivo era ricoverato da alcuni giorni in una clinica romana per un intervento di routine. Maria lo andava a trovare mattina e sera, prima e dopo il lavoro. La notizia della morte ha colto tutti di sorpresa, persino lei. Come riporta il Corriere, Maria è “molto provata, scioccata, basita”. A quanto pare anche la moglie di Costanzo “non se lo aspettava”, dato che “non c’erano avvisaglie”. Era stato ricoverato per “un problemino fastidioso, ma non grave”.

I funerali di Maurizio Costanzo si celebreranno lunedì nella Chiesa degli Artisti di Roma e saranno seguiti dalla televisione italiana. La camera ardente, invece, è stata allestita in Campidoglio. In queste ore tutti, dagli amici ai colleghi fino ai telespettatori, si stanno stringendo attorno alla famiglia di Costanzo, a Maria De Filippi e ai figli.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure