Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maria De Filippi, Luciana Littizzetto preoccupata per l’amica: come l’ha trovata

Personaggi tv. In queste ore hanno preso a circolare le prime immagini di Maria De Filippi alla Camera Ardente per Maurizio Costanzo. La conduttrice è apparsa molto magra, scossa per quanto successo. Non le stanno mancando l’affetto dei fan, la vicinanza di amici e colleghi del giornalista scomparso. Dopo Mara Venier, Pierluigi Diaco, il sindaco di Roma Gualtieri, sono arrivati anche Francesco Rutelli e Virginia Raggi, e qualche istante fa la premier Giorgia Meloni. Tra gli altri, sono giunti anche i figli Saverio e Camilla, dal secondo matrimonio del conduttore con la scrittrice Flaminia e Gabriele, il figlio adottato proprio da Costanzo e dalla De Filippi. A parlare di quest’ultima, del suo stato d’animo, è stata l’amica Luciana Littizzetto. Parole che fanno capire quanto la scomparsa del consorte abbia turbato e colto di sorpresa la presentatrice di “C’è posta per te”, che da settimane dopo il lavoro si recava in clinica, dov’era ricoverato Costanzo. Leggi anche: La dedica dell’ex ballerina di “Amici” a Maria De Filippi commuove tutti

Maria De Filippi, Luciana Littizzetto preoccupata per l’amica: come l’ha trovata

Luciana Littizzetto è profondamente legata a Maria De Filippi ed era anche una cara amica di Maurizio Costanzo. È stata proprio lei a rivelare durante “La Bomba”, il programma che conduce su Radio Deejay insieme a Vic, quanto le ultime settimane siano state dure per la moglie del giornalista e conduttore scomparso a 84 anni. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche: “La vita in diretta”, Claudio Lippi provato per la morte di Costanzo: “Mi sento quasi in colpa…”

leggi anche: Maurizio Costanzo, cos’è successo davvero in ospedale: il retroscena

Fan in ansia per Queen Mary: cosa avevano notato i telespettatori

Luciana Littizzetto, che ha registrato la puntata a poche ore dalla notizia della morte di Costanzo, ha raccontato dell’ultima volta in cui ha incontrato la De Filippi. «Sono molto dispiaciuta per Maria», ha detto la comica spiegando di averla vista appena una settimana: lei ha ammesso di averla trovata particolarmente provata, dimagrita e affranta. La famiglia di Costanzo ha mantenuto il massimo riserbo sul ricovero in clinica del giornalista: ne erano a conoscenza soltanto gli amici più intimi. Si sapeva di qualche acciacco del conduttore, ma nessuno sospettava che morisse. La stessa Littizzetto si è detta infatti sorpresa. Che qualcosa non andasse era però nell’aria: i fan di Queen Mary riferiscono sui social di averla vista ultimamente molto nervosa sia ad “Amici” che a “Uomini e donne”. Forse la sua era preoccupazione per le sorti del suo adorato marito. Una moglie devastata, distrutta dal dolore. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche: “Pomeriggio 5”, Barbara D’Urso parla di Costanzo e non cita Maria De Filippi: cos’è successo tra le due

leggi anche: Maurizio Costanzo, come ha reagito Maria De Filippi alla notizia della morte: italiani in lacrime

Luciana Littizzetto in ansia per Maria De Filippi: ora lei è alla Camera ardente con il figlio Gabriele

Maria De Filippi, al momento, si trova a Roma alla Camera Ardente per il marito Maurizio Costanzo. È seduta in prima fila e con lei c’è il figlio Gabriele. Entrambi sono molto scossi: in più momenti non sono in grado di trattenere le lacrime. La Camera ardente è stata aperta al pubblico il 25 febbraio dalle 10.30 e resterà aperta fino alle 18 mentre il 26 sarà visitabile dalle 10 alle 18. I funerali, invece, si svolgeranno lunedì 27 febbraio, alle ore 15, presso la Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo. Leggi anche: Maurizio Costanzo, orrore dopo la sua morte: è successa una cosa gravissima

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure