PERSONAGGI TV. In una recente intervista, Al Bano Carrisi ha svelato alcuni dettagli inediti della sua vita privata, parlando in particolar modo della scomparsa della sua prima figlia, Ylenia Carrisi. La giovane donna è scomparsa nel gennaio del 1994, a New Orleans, e da allora non se ne sono più avute notizie.
Leggi anche: Al Bano Carrisi, la straziante rivelazione è un colpo al cuore per tutti
Leggi anche: “Soffocavo”. Romina Carrisi, a “Oggi è un altro giorno” il retroscena mai svelato
La figlia di Al Bano, Ylenia
Al Bano ha rivelato di essere stato convinto per anni che Ylenia fosse morta nelle acque del Mississippi, ma solo recentemente ha ammesso che la figlia potrebbe essere morta a causa delle sostanze stupefacenti che assumeva. In una delle sue ultime interviste, Al Bano ha dichiarato che sua figlia faceva uso di droghe e che una sera ha avuto un comportamento strano, tanto da convincerlo a seguirla per le strade di New Orleans. “Già una volta, sotto l’effetto di stupefacenti, era entrata nel Mississippi, rischiando la vita. Ho nutrito per anni la speranza, ma oggi so che se n’è andata tra le acque del fiume!“.
Leggi anche: Al Bano Carrisi, la dolorosa rivelazione sulla malattia
Leggi anche: “Verissimo”, Yari Carrisi rivela il retroscena inedito sulla sorella Ylenia
Come è morta Ylenia Carrisi
A parlare di stupefacenti è stato proprio Al Bano Carrisi anche nella sua ultima intervista fatta di recente a Il fatto quotidiano. Durante la ricerca, Albano ha incontrato Masakela, il ragazzo che avrebbe vissuto con Ylenia, il quale ha confermato di non averla vista quella notte. Al Bano ha poi raccontato di aver incontrato il guardiano del porto. Il quale ha confermato di aver visto Ylenia seduta sul letto del fiume, e che lei ha risposto alle sue richieste di andare via dicendo: “Io appartengo alle acque”, prima di tuffarsi nel fiume. La scomparsa di Ylenia ha causato un profondo dolore ad Al Bano. Il cantante ha ammesso di aver vissuto un momento buio a causa di questa tragedia. Tuttavia, nonostante il tempo trascorso, Al Bano non ha mai smesso di cercare risposte sulla scomparsa della sua figlia. Ma continua a sperare di poterla ritrovare un giorno.