Pd in lutto. La tragedia è accaduta ieri, venerdì 5 maggio 2023, quando l’uomo è stato trovato riverso nel pavimento del bagno di casa nel primo pomeriggio. L’esponente del Pd è morto giovanissimo, aveva soli 42 anni per un tremendo male. Cosa gli è successo. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Mangia un piatto di verdure e muore due giorni dopo: ha fatto un errore che potrebbero commettere tutti
Leggi anche: Grave lutto in Italia, è morta la famosa influencer
Tommaso Della Dora è morto, era esponente del Pd a Fano
La città di Fano è sotto choc per la notizia della morte di Tommaso della Dora, segretario dei Pd della città marchigiana. Il padre dell’uomo lo ha trovato riverso sul pavimento del bagno di casa. I soccorsi purtroppo non hanno potuto fare nulla per lui. A soli 42 anni, Tommaso sarebbe morto all’improvviso a causa di un attacco di cuore. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Devastante incidente in Italia: chi c’era a bordo
Leggi anche: Scuolabus in fiamme: coinvolti decine di studenti
Il ricordo di Tommaso
Il sindaco di Fano Massimo Seri ha scritto una nota per ricordare il segretario dei democratici. “Quanto accaduto a Tommaso ci lascia senza parole e ci riempie di immenso dolore. Una tragica e improvvisa notizia che ferisce la nostra città. Tommaso era il segretario del Partito Democratico, giovane volenteroso e appassionato. Un dramma che lascia un vuoto incolmabile. A tutta la sua famiglia la nostra vicinanza e il nostro affetto”, si legge ne Il Resto del Carlino. Non solo lui ma anche il capogruppo del Pd in consiglio comunale, Agnese Giacomoni, ha voluto ricordarlo con parole d’affetto. (Continua dopo le foto)
Il messaggio per il segretario del Pd di Fano
“Con lo strazio nel cuore, comunichiamo che il nostro caro segretario Tommaso Della Dora ci ha lasciato all’improvviso. Siamo sgomenti e costernati per questa nostra tragica perdita. Ci stringiamo con affetto attorno alla sua famiglia”, il messaggio di cordoglio della collega di Tommaso. L’uomo, oltre a coltivare la passione per la politica, faceva parte della cooperativa Coos Marche, nel ruolo di educatore.