

Social. Grave lutto in Italia, è morta la famosa influencer. Con il termine influencer si fa riferimento ad un personaggio di successo, popolare nei social network e in generale molto seguìto dai media, che è in grado di influire sui comportamenti e sulle scelte di un determinato pubblico. In questi ultimi anni sta andando di moda moltissimo TikTok, una piattaforma online dove gli utenti si divertono a caricare video di diversa natura. Tra i filmati più popolari ci sono quelli che riguardano la cura della casa e tra le influencer più famose di Messina c’era anche Italia Puglisi: la donna è morta all’improvviso lasciando i suoi followers senza parole. Scopriamo insieme che cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: L’influencer racconta il tumore: il momento più terrificante
Leggi anche: Elena non ce l’ha fatta: la nota influencer perde la vita a soli 20 anni


Leggi anche: Addio a Giovanna Malfatti: la nonna influencer morta carbonizzata
Leggi anche: La famiglia influencer di Anna e Claudio che cena con meno di 20 euro al giorno: la loro storia
Lutto a Messina, morta l’influencer Italia Puglisi: aveva 43 anni
Lutto nella città di Messina e in tutta la comunità siciliana per la morte improvvisa della nota influencer Italia Puglisi. La donna, popolare su Instagram e TikTok per i suoi tutorial e i suoi consigli per la casa, lascia marito e 3 figli. La 43enne si è spenta due giorni fa molto probabilmente a causa di un infarto. Nella giornata di ieri, 4 Maggio 2023, come riportato da DirettaSicilia.it, la città le ha reso omaggio con i funerali celebrati nella chiesa di San Giuliano. Negli ultimi tre anni, Italia Puglisi era diventata un volto noto e apprezzato nel mondo dei social media grazie ai suoi video interessanti e leggeri. La donna dava consigli sul come gestire la casa. In queste ore, i social si sono riempiti di messaggi di cordoglio. (Continua a leggere dopo la foto)


I messaggi di addio alla donna
Sui social sono numerosi i messaggi di cordoglio per Italia Puglisi. Come riportato da QdS.it, uno di questi è di un’amica, come lei appassionata di social e su Instagram come @lavitadiunamamma_, che ha scritto: “Mai avrei pensato fra i tanti post alla quale con tanta cura ci dedichiamo, compresa tu che fra Reel e quant’altro ti divertivi immensamente, di fare un post per annunciare che non ci sei più. Perché eri tanto amata ed è giusto che chi da anni ha scelto di farti entrare nelle sue giornate sappia che adesso sei in un posto migliore. Ciao Amica mia, fai buon viaggio”.
Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor