Una notizia straziante, che ha gettato nella sconforto migliaia di fan in tutto il mondo. Le sue parole «I miei desideri vincono» erano diventate un motto, uno stile di vita per tanti. Elena Huelva non ce l’ha fatta: ha lottato come una leonessa contro il tumore che l’ha uccisa a soli 20 anni. La giovane si è spenta nella mattinata di ieri, martedì 3 gennaio 2023 a Siviglia, in Spagna. Leggi anche l’articolo —> Michael Schumacher, l’annuncio dell’amico sulle sue condizioni
Elena non ce l’ha fatta: la nota influencer perde la vita a soli 20 anni
Elena Huelva non c’è più. Strappata la vita a soli 20 anni. La giovane, che in poco tempo era diventata una fonte di ispirazione su Instagram per quasi un milione di persone, mostrando ogni giorno la sua tenacia, determinazione e forza di volontà, è morta. Il tumore con cui faceva i conti da quattro anni non le ha lasciato scampo e ora tutti la piangono: familiari, parenti, amici, conoscenti e followers. A soli 16 anni le era stato diagnosticato il sarcoma di Ewing, una forma tumorale molto aggressiva. «Da stamattina Elena balla per voi e vi guarda dalla sua stella. Grazie di tutto», hanno scritto i suoi cari su una fotografia che vede la giovane sorridente. (continua a leggere dopo le foto)
Il messaggio d’affetto ai suoi followers
La giovane aveva comunicato un mese fa che le cose erano peggiorate. I medici le avevano spiegato di aver riscontrato più metastasi alla trachea. Così lo scorso lunedì Elena Huelva aveva deciso di postare un messaggio di affetto ai suoi tantissimi sostenitori: «Voglio chiarire che ho già vinto grazie a tutto l’amore e alle persone che ho al mio fianco. Qualunque cosa accada, so che la mia vita non è stata vana perché ho lottato e ho ottenuto ciò che volevo, dare visibilità alla malattia», ha affermato sui suoi social. Per lei sono stati anni difficilissimi: dalle sessioni di chemioterapia ai lunghi ricoveri in ospedale. La ragazza ha affrontato sempre tutto con il sorriso, senza lasciarsi scoraggiare. (continua a leggere dopo le foto)
@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004
Hai scelto di non accettare i cookie
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.