Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Elena non ce l’ha fatta: la nota influencer perde la vita a soli 20 anni

Elena non ce l’ha fatta: la nota influencer perde la vita a soli 20 anni

Una notizia straziante, che ha gettato nella sconforto migliaia di fan in tutto il mondo. Le sue parole «I miei desideri vincono» erano diventate un motto, uno stile di vita per tanti. Elena Huelva non ce l’ha fatta: ha lottato come una leonessa contro il tumore che l’ha uccisa a soli 20 anni. La giovane si è spenta nella mattinata di ieri, martedì 3 gennaio 2023 a Siviglia, in Spagna. Leggi anche l’articolo —> Michael Schumacher, l’annuncio dell’amico sulle sue condizioni

Elena non ce l’ha fatta: la nota influencer perde la vita a soli 20 anni

Elena Huelva non c’è più. Strappata la vita a soli 20 anni. La giovane, che in poco tempo era diventata una fonte di ispirazione su Instagram per quasi un milione di persone, mostrando ogni giorno la sua tenacia, determinazione e forza di volontà, è morta. Il tumore con cui faceva i conti da quattro anni non le ha lasciato scampo e ora tutti la piangono: familiari, parenti, amici, conoscenti e followers. A soli 16 anni le era stato diagnosticato il sarcoma di Ewing, una forma tumorale molto aggressiva. «Da stamattina Elena balla per voi e vi guarda dalla sua stella. Grazie di tutto», hanno scritto i suoi cari su una fotografia che vede la giovane sorridente. (continua a leggere dopo le foto)

Il messaggio d’affetto ai suoi followers

La giovane aveva comunicato un mese fa che le cose erano peggiorate. I medici le avevano spiegato di aver riscontrato più metastasi alla trachea. Così lo scorso lunedì Elena Huelva aveva deciso di postare un messaggio di affetto ai suoi tantissimi sostenitori: «Voglio chiarire che ho già vinto grazie a tutto l’amore e alle persone che ho al mio fianco. Qualunque cosa accada, so che la mia vita non è stata vana perché ho lottato e ho ottenuto ciò che volevo, dare visibilità alla malattia», ha affermato sui suoi social. Per lei sono stati anni difficilissimi: dalle sessioni di chemioterapia ai lunghi ricoveri in ospedale. La ragazza ha affrontato sempre tutto con il sorriso, senza lasciarsi scoraggiare. (continua a leggere dopo le foto)

Elena Huelva morta a soli 20 anni:

Il Sarcoma di Ewing è un tumore che può localizzarsi in aree diverse del corpo e che, pur potendo comparire a qualsiasi età, è più frequente negli adolescenti e nei giovani adulti. Nella maggior parte dei casi si sviluppa dalle ossa, ma può avere origine anche dai tessuti molli adiacenti all’osso. Leggi anche l’articolo —> Gianluca Vialli, le ultime notizie dall’ospedale: finalmente una buona notizia

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure