Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Gianluca Vialli, le ultime notizie dall’ospedale: finalmente una buona notizia

Gianluca Vialli, le ultime notizie dall’ospedale: finalmente una buona notizia

gianluca vialli news condizioni

Gianluca Vialli news condizioni. Il mondo dello sport è in apprensione per le condizioni di salute di Gianluca Vialli. L’ex calciatore sta lottando da tempo con una grave malattia. Di recente è stato ricoverato in un ospedale di Londra. Tutti tengono il fiato sospeso, ma nel frattempo pare sia arrivata una buona notizia dall’ospedale. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Tumore al pancreas, si può guarire dalla malattia che affligge anche Gianluca Vialli?

Gianluca Vialli, le news sulle sue condizioni di salute

Dal tempo Gianluca Vialli sta lottando con un tumore al pancreas. L’ex calciatore sembrava aver vinto questa partita, ma in realtà la malattia è ricomparsa. Vialli è stato costretto a lasciare l’incarico con la nazionale italiana e dopo pochi giorni è stato ricoverato in un ospedale di Londra. Ogni giorno arrivano aggiornamenti in merito alle sue condizioni di salute. Tutti tengono il fiato sospeso. Negli ultimi giorni, Gianluca Vialli ha ricevuto la visita dei suoi familiari ma anche di tantissimi amici, tra cui Massimo Mauro, amico e collega. Sul suo quadro clinico vige il massimo riserbo. Gli amanti dello sport pregano per lui e sperano che le cure ricevute nell’ospedale londinese facciano effetto. Nel frattempo, però, sembra sia arrivata una buona notizia dall’ospedale. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Vialli, le sue condizioni: la mamma e il fratello tornano in Italia. Si riaccendono le speranze

La notizia dall’ospedale

Il nuovo anno si è aperto con un vento di speranza in merito alle condizioni di salute di Gianluca Vialli. L’ex calciatore è seguito dal celebre oncologo David Cunningham, che gli è stato vicino sin dall’insorgere dei primi sintomi della malattia. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dal Secolo XIX, le condizioni di Gianluca Vialli sarebbero “stabili”. Questo, dunque, fa ben sperare. Le condizioni stabili potrebbero permettere all’ex calciatore di vincere questa importante partita. Tutti quelli che lo circondano, però, predicano cautela. Quella di Vialli è una malattia perfida, che, quando sembra sconfitta, all’improvviso ricompare.

Un altro buon indizio potrebbe essere il ritorno della mamma dell’ex calciatore in Italia. La donna aveva raggiunto il figlio a Londra quando è stato ricoverato in ospedale. Dopo un po’, però, ha deciso di tornare in Italia. Anche questo fa ben sperare.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure