Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Michael Schumacher, l’annuncio dell’amico sulle sue condizioni

Michael Schumacher, l’annuncio dell’amico sulle sue condizioni

michael schumacher condizioni

Michael Schumacher condizioni. Da anni le condizioni di Schumacher tengono con il fiato sospeso il mondo dello sport. I tifosi pregano ogni giorno che il suo stato di salute possa migliorare. Da anni, però, l’ex pilota della Formula 1 non appare in pubblico. Nelle ultime ore, l’amico di lunga data ha fatto un annuncio sulle sue condizioni di salute. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Michael Schumacher, spunta la foto che spiazza tutti

Le condizioni di Michael Schumacher

Michael Schumacher è uno dei migliori piloti nella storia della Formula 1. Ha vinto 7 titoli mondiali e detiene numerosi record, come ad esempio il maggior numero di giri veloci in gara e di hat trick, ed è al secondo posto all time per numero di gare vinte (91), podi (155) e di pole position (68) dietro a Lewis Hamilton. Ha gareggiato per la Benetton e per la Ferrari e oltre ad essere stato un pilota è stato anche un collaudatore. Si è ritirato dall’attività agonistica nel 2012.

La sua vita è cambiata totalmente il 29 dicembre 2013, quando ha subito un grave incidente su una pista da sci a Méribel. È finito in coma farmacologico per diversi mesi e da quel momento non è più apparso in pubblico. Ad oggi si hanno notizie sempre più frammentarie sulle condizioni di salute dell’ex pilota. I fan tengono il fiato sospeso e pregano ogni giorno affinché il suo stato di salute migliori. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Michael Schumacher, la splendida notizia per i milioni di fans: ad annunciarlo è Jean Todt

L’annuncio di Bernie Ecclestone

Le notizie sulle condizioni di salute di Michael Schumacher spesso provengono, oltre che dai suoi familiari, anche dai suoi amici. I più fedeli gli sono rimasti vicino e tuttora gli fanno visita, sperando che il suo stato di salute migliori. Tra questi figura sicuramente Bernie Ecclestone, ex amministratore delegato della Formula 1. Egli ha realizzato un documentario sulla vita del pilota, che uscirà a breve. All’interno del documentario vi è un annuncio sulle condizioni di salute di Schumacher: “Non è con noi in questo momento. Ma quando starà meglio risponderà a tutte le domande“. Ecclestone, dunque, sembra ottimista in merito alla ripresa dell’ex pilota della Formula 1. Le sue parole fanno ben sperare i fan, che vorrebbero rivederlo in pubblico.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure