Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Michael Schumacher, la splendida notizia per i milioni di fans: ad annunciarlo è Jean Todt

Michael Schumacher, la splendida notizia per i milioni di fans: ad annunciarlo è Jean Todt

Arriva una splendida notizia su Michael Schumacher che fa sognare milioni e milioni di fan nel mondo. Ad annunciarla è Jean Todt, collega e amico di lunga data dell’ex pilota della Ferrari. Le sue parole fanno emozionare i fan di Schumacher, che da quel maledetto 29 dicembre 2013 non appare più in pubblico. Delle sue condizioni di salute non si parla mai in maniera approfondita, ma adesso Jean Todt regala un barlume di speranza ai tifosi di Schumi. (Continua dopo la foto…)

Michael Schumacher, è emerso solo adesso: spunta un “segreto” tenuto nascosto per ben 18 anni

Tutto sulla straordinaria carriera di Michael Schumacher

Michael Schumacher è uno dei migliori piloti di Formula 1 di tutti i tempi ed è anche uno dei più vincenti nella storia. Nel corso della sua carriera ha vinto 7 titoli mondiali ed ha corso principalmente per la Benetton, con la quale ha vinto i primi due mondiali, la Ferrari e la Mercedes. Detiene numerosi record in Formula 1 come il maggior numero di giri veloci in gara e di hat trick. È al secondo posto all time per numero di gare vinte (91), podi (155) e di pole position (68) dietro a Lewis Hamilton. Durante la sua carriera, oltre ad essere un pilota bravissima, era anche un grande collaudatore ed ha fatto letteralmente la fortuna delle macchine che guidava. Egli era capace di indirizzare al meglio il lavoro degli uomini della squadra. Si è ritirato definitivamente dall’attività agonistica alla fine del 2012, mentre il 29 dicembre 2013 ha subito un grave incidente su una pista da sci a Méribel, finendo in coma farmacologico per diversi mesi. Da quel momento non è più apparso in pubblico e su di lui si hanno notizie sempre più frammentarie. (Continua dopo la foto…)

Michael Schumacher, spunta la foto che spiazza tutti

La splendida notizia di Jean Todt

Durante un’intervista rilasciata alla tv tedesca RTL, in occasione del premio Premio di Stato della Renania settentrionale-Vestfalia, Jean Todt, collega e soprattutto amico di Michael Schumacher, si è lasciato sfuggire una confessione sull’ex pilota della Ferrari. Jean Todt ha infatti rivelato che guarda insieme a Michael Schumacher le gare del Mondiale di Formula 1: “Michael non mi manca perché lo vedo spesso. Ma certo, mi manca quello che facevamo insieme. Sì, è vero, guardo le gare con Michael”. La tradizione di famiglia nel frattempo procede. Il figlio di Michael, Mick, corre in Formula 1 per la Haas.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004