Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Michael Schumacher, è emerso solo adesso: spunta un “segreto” tenuto nascosto per ben 18 anni

È emerso un segreto su Michael Schumacher tenuto nascosto per ben 18 anni. Il famoso pilota non ha mai potuto mostrarlo perchè era legato con un contratto alla Ferrari. Adesso, però, i suoi “eredi” hanno deciso di svelare tutto. I suoi fan sono rimasti letteralmente a bocca aperta. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Finalmente tutti conoscono la verità. (Continua dopo la foto…)

La carriera di Michael Schumacher

Michael Schumacher è uno dei migliori piloti di tutti i tempi, oltre ad essere uno dei più vincenti nella storia della Formula 1. Ha vinto 7 titoli mondiali ed ha legato la sua carriera principalmente alla Benetton, con la quale ha vinto i primi due mondiali, e alla Ferrari. Detiene numerosi record in Formula 1 come il maggior numero di giri veloci in gara e di hat trick. È al secondo posto all time per numero di gare vinte (91), podi (155) e di pole position (68), dietro a Lewis Hamilton. È stato anche un grande collaudatore ed ha fatto letteralmente la fortuna delle macchine che guidava. Egli era capace di indirizzare al meglio il lavoro degli uomini della squadra. Nel corso della sua carriera si è circondato di persone molto competenti, come Ross Brawn e Jean Todt. Si è ritirato definitivamente dall’attività agonistica alla fine del 2012.

Il 29 dicembre 2013 ha subito un grave incidente su una pista da sci a Méribel ed è finito in coma farmacologico per diversi mesi. Da quel momento si hanno notizie sempre più frammentarie sul suo conto. Il pilota tedesco non è mai più tornato in pista, né è comparso in pubblico. (Continua dopo la foto…)

Michael Schumacher, annuncio a sorpresa: di che cosa si tratta

Michael Schumacher, spunta la foto che spiazza tutti

Il segreto di Schumacher

Solo adesso, dopo ben diciotto anni, emerge un “segreto” su Michael Schumacher. Tutti sappiamo che, da pilota e collaudatore, Schumi aveva una passione spudorata per i veicoli a quattro ruote e nel suo garage possedeva una collezione. Solo adesso, però, è emersa una macchina che per diciotto anni è stata tenuta in segreto perchè il pilota era legato con un contratto alla Ferrari. Sul sito Elferspot sarebbe stata messa in vendita una Porsche Carrera GT appartenuta al famosissimo pilota tedesco. Schumi ha acquistato tale veicolo il 29 aprile di 18 anni fa, ma ha tenuto in segreto questo particolare per tutti questi anni. Il pilota non è mai apparso in pubblico nella sua Porsche e l’ha tenuta sempre nascosta per non tradire la Ferrari.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure